annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio medico è un mediocre il consiglio proviene da un medico più quotato...la temperatura scende, non ho dolori muscolari tosse lieve, buona ossigenazione...si resta a casa...ora si rischia più in ospedale la degenza

Commenta

Se la febbre non scende, hai dolori muscolari, tosse non lieve e SOPRATTuTTO ossigenazione inferiore a 90 bla bla chiama i soccorsi perché devi iniziare una terapia in ospedale...se non fai questo entro le 48 h...si rischia la vita

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Il mio medico è un mediocre il consiglio proviene da un medico più quotato...la temperatura scende, non ho dolori muscolari tosse lieve, buona ossigenazione...si resta a casa...ora si rischia più in ospedale la degenza
        Immaginavo che non ti fidassi in caso di eventuale ricovero, ma come ti ha detto in certi casi non puoi fare da te

Commenta

Io non faccio affatto da me....questa è la procedura migliore in questo momento

Commenta

Io non faccio affatto da me....questa è la procedura migliore in questo momento
            Ora non stai facendo da te

Commenta

Su indicazione di medici....

Commenta

A proposito di pagamenti, questo non è piaciuto, ma è chiaro che non si può sospendere tutto. Ci vorranno anche più soldi di prima...

https://www.castedduonline.it/lagenz...imo-30-maggio/

Commenta

Non mi piace comunque come hanno gestito la cosa....io avrei soppresso la democrazia in questo momento...

Commenta

Certamente è rischiosa questa decisione perché qualche fetuso potrebbe approfittarne ma non si può vedere morire la gente in questo modo..

Commenta

Non mi piace comunque come hanno gestito la cosa....io avrei soppresso la democrazia in questo momento...
                      Cioè?

Commenta

Sto operando...
                      X