annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per ora....qualche altro giorno e posso dire di averla stangata, sempre se sia covid...

    Commenta


      Sfangata

      Commenta


        Tu che combini e che dici?!
        Ti sei rinc. ... Se hai sintomi non è vero che non ti fanno il tampone...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Si, strelizia per fortuna a me ha preso lo stomaco/fegato...poco i polmoni
          Potrebbe essere pure altro Rol, il punto è che non te l"ha detto un medico

          Commenta


            Tra qualche giorno dicono che ci sarà possibilità di fare analisi del sangue per vedere se lo hai preso o meno

            Commenta


              Si, appunto per questo sono a casa nel dubbio, perché non sono un parassita che se ne va in giro

              Commenta


                Cmq se continua a non interessarti i polmoni per me non è quello, ma non sono un medico

                Commenta


                  Io cerco di dare forza a chi non posso vedere ...
                  curo la prole...
                  Cose da massaia ignorante

                  Commenta


                    Ognuno dovrebbe fare quello che può e soprattutto cercare di non infettare altri..la cosa sconcertante è quella di vedere troppa gente in giro

                    Commenta


                      Io concordo con la dott. Ilaria capua, troppo morti in sanità qualcosa non torna...o dispositivi farlocco oppure areatori con pessima manutenzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X