annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    seeeeeee
    Non ci credi? Non mi piaceva nessuna risposta è vero. Stavo pensando ai soldi che mi vengono dati che non vengono tassati in capo a me, ma vengono tassati in realtà in capo ad altri. Si potrebbe trattare cmq di mancata doppia imposizione . Devo ragionare di più secondo le categorie dell'art. 6, non pensare a redditi intesi come entrate qualsiasi. E' questo l'errore

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      come quando si dicono cattiverie e poi si aggiunge "stavo scherzando"
      Evidentemente non hai capito il tono con cui te l'ho detto, non me ne frega. Pensa quel che vuoi. Titolarità giuridica non c'è scritto da nessuna parte, disponibilità è sinonimo di possesso, ma in quel momento non mi piaceva per i motivi che ti ho detto

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Evidentemente non hai capito il tono con cui te l'ho detto, non me ne frega. Pensa quel che vuoi. Titolarità giuridica non c'è scritto da nessuna parte, disponibilità è sinonimo di possesso, ma in quel momento non mi piaceva per i motivi che ti ho detto
        stavo scherzando

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          stavo scherzando
          Non stavi scherzando...ma cosa è successo qua?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Il meccanismo dell’inversione contabile ha sostituito il sistema della detrazione con quello della: a) Liquidazione b) Dichiarazione c) Esenzione d) Non imponibilità
            Non imponibilità

            Commenta


              se avessi risposto di getto ne avrei sbagliate anch'io...alcune le ho dovute rivedere...altre le ricordavo solo perché gli argomenti li ho studiati da poco

              Commenta


                Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
                se avessi risposto di getto ne avrei sbagliate anch'io...alcune le ho dovute rivedere...altre le ricordavo solo perché gli argomenti li ho studiati da poco


                se le discuti o le affronti praticamente le ricorderai più a lungo..

                Commenta


                  Io ho ripassato IRES e IRPEF da poco, non sono per niente digiuna. Quella domanda non l'avevo capita e poi si è capito perchè...non pensavo alle categorie reddituali tassabili quando pensavo alla tassazione...Rol, ma anche tu non vedi il forum e puoi solo inserire i messaggi?

                  Commenta


                    Finalmente!...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Io ho ripassato IRES e IRPEF da poco, non sono per niente digiuna. Quella domanda non l'avevo capita e poi si è capito perchè...non pensavo alle categorie reddituali tassabili quando pensavo alla tassazione...Rol, ma anche tu non vedi il forum e puoi solo inserire i messaggi?

                      ogni tanto fa le bizze il sito.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X