annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sequestrati i beni del commercialista Massimo Curci (Foggia)
    „è stato acclarato che il Curci ha utilizzato quattro società cooperative (una con sede a Milano, una a Monza, e due a Napoli, tutte in realtà risultate inesistenti), al fine di aprire dei conti correnti presso un istituto di credito nel quartiere Secondigliano della città di Napoli e far confluire ivi provviste di denaro (derivanti da fatture per operazioni inesistenti pagate da altre cooperative), successivamente confluite, mediante l’emissione di assegni circolari, nei propri conti correnti e da qui immediatamente fuoriusciti a titolo di “finanziamento socio” del Foggia Calcio.“

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      anche così...

      Commissioni tributarie: 13 arresti a Bari, Foggia e provincia
      I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria Bari stanno eseguendo a Bari, Foggia e in Capitanata, 13 misure cautelari personali su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Foggia. I reati contestati - di corruzione, falso e truffa - riguardano l’attività delle Commissioni Tributarie“
      Ehivohglia a fà Gibbanza.....
      .......frodavano l’amministrazione tributaria delegando completamente, di fatto, la giurisdizione a funzionari che deliberavano secondo il proprio tornaconto personale (tangenti o altri vantaggi), limitandosi alla sola firma della sentenzacon introito delle indennità previste per l’attività decisoria. Semplici funzionari avrebbero scritto oltre 200 sentenze che i giudici firmavano e basta.

      Commenta


        .....................In cambio della promessa e/o della commissione di tali illecite condotte venivano versate da parte dei difensori commercialisti o di intermediari ai pubblici uffici corrotti utilità varie o somme di denaro ammontanti, queste ultime, a circa 500-1000 euro per sentenza . È emerso in un caso come un noto commercialista foggiano avesse uno dei funzionati tributari direttamente a libro paga, in quanto mensilmente gli corrispondeva la somma di 400 euro.


        straccione....

        Commenta


          Ostia, la testata al cronista di Nemo ha svegliato finalmente lo Stato. Almeno a parole

          http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...arole/3968179/

          pensato la stessa cosa....

          Commenta


            http://espresso.repubblica.it/inchie...cisti-1.313304

            Quello che non era però mai emerso finora è che al leader di Forza Nuova fanno riferimento anche tre trust di diritto britannico.
            er dire: solo negli ultimi quattro anni, il trust dedicato all’arcangelo Michele, fra i cui gestori c’è Beniamino Iannace, già candidato per Forza Nuova alle europee 2009, ha incassato 475 mila euro da elargizioni liberali in Gran Bretagna.

            Soldi finiti quasi completamente in Italia, con donazioni indirizzate ad almeno tre aziende private che appartengono alla famiglia Fiore: Rapida Vis, Futura Vis e Comeritresa, tutte partecipate dalle figlie del segretario di Forza Nuova. Motivazione ufficiale dei pagamenti?

            Commenta


              ah ecco, infattamente...... altro che capocciate......


              http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...aschi/3967094/

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ah ecco, infattamente...... altro che capocciate......


                http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...aschi/3967094/
                (Natalini è uno dei tre magistrati senesi che aveva indagato su Monte dei Paschi e uno dei due titolari della prima inchiesta sulla morte di David Rossi, archiviata frettolosamente nel 2013)

                Commenta


                  http://www.eutekne.info/Sezioni/Art_...isciplina.aspx

                  ahhahahahahahahahahhaha

                  Commenta


                    Buongiorno rollino

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      la parte migliore....

                      " Il Trust, invece, con la sua tassazione integrale, non solo bla bla..........MA PERMETTERA' IL RECUPERO DELLE IMPOSTE PAGATE ALL'ESTERO SUI DIVIDENDI IN USCITA"

                      eccellente....non avrei saputo fare di meglio....neppure IO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X