annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lunedì riprendo....
    quindi con quel programmino....se esco in pantofole e con capelli disordinati....mi vedi?
    Alla faccia della privacy....per non parlare degli utilizzi non goliardici...

    Commenta


      ok, vado
      Buona serata

      ps.....terminato questo, cominciamo l'IVA. sta volta non mi fregate........non vi piace proprio l'iva

      Commenta


        Devo ancora finire contabilità (mi vergogno a dirlo...ma sarà un mesetto che non tocco libro)

        Commenta


          Ciao anch'io devo andare

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            Lunedì riprendo....
            quindi con quel programmino....se esco in pantofole e con capelli disordinati....mi vedi?
            Alla faccia della privacy....per non parlare degli utilizzi non goliardici...
            era in senso metaforico....se non leggi quello posto è difficile da capire

            Commenta


              I fatti di Cronaca ...in breve

              - Tentativo , maldestro come generalmente succede in questi casi, di silenziare l'indagine Consip
              - Un semi-pedofilo che vestito da carnevale scrocca ore di servizio come un furbetto del cartellino qualsiasi ...l'arma dei carabinieri è una cosa seria, fuori dai ball...anche il piccoletto .
              - Ennesimo femminicidio
              - consulenti pugliesi che scorazzano nel Nord Italia e si ostinano nell'applicare vecchi modelli finalizzati all'evasione fiscale

              Commenta


                dimenticavo quest'altro campione....
                http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rsoni/3857031/

                Commenta


                  Brescia: maxi evasione fiscale, arrestati tre imprenditori
                  Fatture false e guadagni illeciti per milioni di euro: arrestati tre imprenditori bresciani

                  Una frode fiscale da quasi 300 milioni di euro.Al vertice dell'organizzazione, che comprendeva 25 persone e interessava 23 aziende nazionali ed estere, tre imprenditori bresciani e due consulenti tributari pugliesi (padre e figlio)

                  http://www.bresciatoday.it/cronaca/b...renditori.html

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Brescia: maxi evasione fiscale, arrestati tre imprenditori
                    Fatture false e guadagni illeciti per milioni di euro: arrestati tre imprenditori bresciani

                    Una frode fiscale da quasi 300 milioni di euro.Al vertice dell'organizzazione, che comprendeva 25 persone e interessava 23 aziende nazionali ed estere, tre imprenditori bresciani e due consulenti tributari pugliesi (padre e figlio)

                    http://www.bresciatoday.it/cronaca/b...renditori.html
                    padre e figlio, aggiornatevi......ora c'è l'evasione autorizzata dal legislatore, si chiama ABUSO DEL DIRITTO O ELUSIONE FISCALE che dir si voglia

                    Commenta


                      al netto delle chiacchiere.....ve lo dico alla rollese....

                      tutti i magheggi che portano ad una alterazione di principi costituzionali- in primis la capacità contributiva effettiva- dovrebbero essere considerati come atti di sottrazione illegittima di ricchezza....e quindi evasione

                      ma non ditelo all'esame....sono pensieri personali
                      Ultima modifica di ROL; 17-09-2017, 07:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X