Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioio ne dovrei fare 1 in più ... mai fatte qst cose... se non fosse per l'aspetto giuridico che mi dà tregua.... ho il collo incriccato a furia di stare nella stessa posizione... :-(
...prendiamo caffè a lido :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa dici l'altro lido? )) Perché io lo prenderei volentieri al lido vero ))
stacco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioin quello vero ci portiamo ROL :-) ah ah ah!!!
stacco...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHo notato che hai scritto tantissimo negli ultimi 15 giorni...quasi tutto il valigione...
Commenta
-
emissione, in particolare negli anni 2002 e 2003, di prestiti obbligazionaristrutturati (emissioni: Credit Suisse First Boston – Parmalat Brasil Ltda; UBS;Nextra; Deutche Bank), con dissimulazione degli accordi negoziali sottostanti(compresa l’assunzione di impegni particolari in caso di credit events) ecomunicazione al mercato del perfezionamento di operazioni diverse rispetto aquelle realmente eseguite, le quali avrebbero palesato sia il reale apporto diliquidità (inferiore a quello dichiarato in sede di emissione) sia l’effettivasituazione di crisi finanziaria dell’emittente;
Commenta
-
ammontare complessivo dei debiti verso istituti di credito e società finanziarienotevolmente inferiore a quello realeanche medianteoperazioni di occultamento dei debiti finanziari realizzate con fittizi contratti di“partecipation agreement”, con i quali i debiti finanziari di gran parte dellecontrollate estere, venivano, in sede di consolidato Parfin, artatamentetrasformati in debiti infragruppo verso la Bonlat F.C. e compensati con l’attivofittizio che quest’ultima società off shore aveva in bilancio;
Commenta
Commenta