annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Io mi terrei il dolore...

La prima che ho fatto sono andata con mano leggera..per non fargli male e la siringa ha fatto doppio buco....

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      Io non ho mai negato nulla al mio palato anche se a dieta...che poi sono molto blande...ora é un po' più seria...ma giusto un po'...
      Fai bene a non negare nulla al tuo palato

Commenta

Rol tu hai mai fatto da cavia...ho meglio ti sei mai fidato al punto da farti fare la prima puntura???
        Io a formentera mi sono fatto togliere i punti dalla faccia da una perfetta sconosciuta....mi aveva detto da ubriaca fosse un medico...con la pinzetta dei capelli....

Commenta

Bugia..erano pinzette per le ciglia forse...insomma nu mi ricordo...:-)

Commenta

Io a formentera mi sono fatto togliere i punti dalla faccia da una perfetta sconosciuta....mi aveva detto da ubriaca fosse un medico...con la pinzetta dei capelli....

Pinzetta capelli??.. Va be non sapevi toglierteli da te...chiama le cose con loro nome...ti piaceva la perfetta sconosciuta...sempre meglio di un pappagallo bianco....😉

Commenta

Matto...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Matto...

Motta...

Commenta

Mi ero infortunato da poco in italia poco prima della partenza e i medici non mi volevano far partire...

Commenta

Mi ero infortunato da poco in italia poco prima della partenza e i medici non mi volevano far partire...
                    Cosa ti era successo?

Commenta

Pinzetta capelli??.. Va be non sapevi toglierteli da te...chiama le cose con loro nome...ti piaceva la perfetta sconosciuta...sempre meglio di un pappagallo bianco....😉
                      No stavo con lo scazz.o perché dovevo trovare l'ospedale....ha fatto tutto lei :-))

Commenta

Sto operando...
                      X