annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma,vediamo bene domani....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Black list: mi ricorda un argomento di diritto privato che ora non ricordo...fai quello che mi incuriosisce...
      http://www.linchiestaquotidiano.it/n...ni-una-d/11680[/QUOTE]

Ma di questo ho gia' sentito parlare...la lista nera si riferisce al fatto che si tratta di capitali in paradisi fiscali?

Commenta

Non proprio....ma le chiacchiere stanno a zero...il cancro dell'umanità ha un solo colore....si chiama GRIGIO

Commenta

Il documento ipsoa non riesco ad aprirlo...e' tanto pesante?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Il documento ipsoa non riesco ad aprirlo...e' tanto pesante?
            No....ma parliamo domani

Commenta

Non proprio....ma le chiacchiere stanno a zero...il cancro dell'umanità ha un solo colore....si chiama GRIGIO
              Lo spiegherai allora domani...cosa intendi per il il cancro dell'umanità ha un solo colore....si chiama GRIGIO?

Commenta

Chiederó alla pittrice stanotte...se mischio nero e giallo ciaccocchio un grigio?? :-))

Commenta

Chiederó alla pittrice stanotte...se mischio nero e giallo ciaccocchio un grigio?? :-))
                  Nero e bianco

Commenta

Non hai risposto pero'...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Lo spiegherai allora domani...cosa intendi per il il cancro dell'umanità ha un solo colore....si chiama GRIGIO?
                      Il papocchio si creare in modo camuffatto.....il nero si vede troppo...ma pure la luminosità del bianco infastidisce....il colore sporco mimetico é il grigio

Commenta

Sto operando...
                      X