annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Devo leggere ancora con calma tutto...ma quanto si vede che ti piace quest'argomento!
    Mica solo questo....

Commenta

Sto cercando di fare una carellata sugli aspetti più critici....molti di quelli che andranno in agenzia li vedranno solo dopo anni.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Mica solo questo....
        Si, ma oggi ho notato tutti quei sorrisini...sembrava ti divertissi da solo

Commenta

Domani sono indeciso tra costi black list oppure contratti di finanziamento e contratti di c/c iter-societari......scegli tu....

Commenta

Si, ma oggi ho notato tutti quei sorrisini...sembrava ti divertissi da solo
            Ma i post rimangono...ci sarà qualcuno che apprezzerà i miei sorrisi...(limavy non fa classifica...)

Commenta

[QUOTE;1179803]Domani sono indeciso tra costi black list oppure contratti di finanziamento e contratti di c/c iter-societari......scegli tu....[/QUOTE]

Black list: mi ricorda un argomento di diritto privato che ora non ricordo...fai quello che mi incuriosisce...

Commenta

Aggiudicato....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ma i post rimangono...ci sarà qualcuno che apprezzerà i miei sorrisi...(limavy non fa classifica...)
                  Certo! Chi non apprezza dei sorrisi!

Commenta

[QUOTE;1179803]Domani sono indeciso tra costi black list oppure contratti di finanziamento e contratti di c/c iter-societari......scegli tu....
                    Black list: mi ricorda un argomento di diritto privato che ora non ricordo...fai quello che mi incuriosisce...[/QUOTE]

http://www.linchiestaquotidiano.it/n...ni-una-d/11680

Commenta

Ora non piu...spazio ai furbetti..

http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...ibilita-totale

Commenta

Sto operando...
                      X