Quindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri 😃
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSopravvissuti al Mc Donald
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioQuindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri 😃
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE che scrivevi? Viva la patonza?
No. Mi limitavo a spiegare che lo Statuto a 5 stelle e la loro carta di Firenze non avevano alcuna fattibilità sul piano della realtà. Spiegando il motivo. Ma agli influencer non andava bene che ci fosse una persona che motivasse le sue perplessità con la logica. E la finisco qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioQuindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioNo. Mi limitavo a spiegare che lo Statuto a 5 stelle e la loro carta di Firenze non avevano alcuna fattibilità sul piano della realtà. Spiegando il motivo. Ma agli influencer non andava bene che ci fosse una persona che motivasse le sue perplessità con la logica. E la finisco qui.Ultima modifica di ROL; 06-11-2015, 22:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioNo. Mi limitavo a spiegare che lo Statuto a 5 stelle e la loro carta di Firenze non avevano alcuna fattibilità sul piano della realtà. Spiegando il motivo. Ma agli influencer non andava bene che ci fosse una persona che motivasse le sue perplessità con la logica. E la finisco qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioUn blog tenuto da grillini che se ne sono andati dal Movimento? Sono andata a guardare...
Non sono ex grillini. Solo persone che hanno capito sin dal principio tante cose. Non continuo perché siamo su un forum che tratta ben altro e non voglio urtare la sensibilità di chi ha opinioni diverse dalle mie 😊
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo sino a poco tempo fa scrivevo sulla pagina facebook di un giovane italiano professore di sociologia a Oxford e ora a Sciences Po a Parigi...
Santa pupazza! Really interesting! You're so cool ;-)
Commenta
Commenta