Tu non scrivi sui tuoi giornali?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

Bisogna saper scrivere....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu non scrivi sui tuoi giornali?
Commenta
 - 

Non mi piace mc....Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioC'è un nuovo tipo di panino...con hamburger fatto con carne toscana..non sembrava neanche Mc Donald 😃
Commenta
 - 

E che scrivevi? Viva la patonza?Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioTempo fa ero un'assidua frequentatrice del Fatto Quotidiano. Prima che prendesse un determinato tipo di orientamento e mi bannassero, insieme ad altri miei amici commentatori 😃
Commenta
 - 

Ma non è vero che non sai scrivere...che centrano gli errori di ortografia (non mi sembra tu ne faccia tanti...) o i tempi dei verbi non troppo perfetti o i verbi saltati (questo si). Mio cugino è una persona che secondo me scrive benissimo, ma fa errori di ortografia. Per scrivere bene bisogna avere qualcosa da dire, sentire il bisogno di farlo. Questo si trasmette attraverso quello che scriviOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBisogna saper scrivere....
Commenta
 - 

buonasera Rol, ogni tanto ci posteresti qualche esercizio di logica?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome procede con la logica?
Commenta

Commenta