annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri 😃

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
      Sopravvissuti al Mc Donald 
      Ciao Marylee!

Commenta

Quindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri 😃
        Capisco ...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          E che scrivevi? Viva la patonza?

No. Mi limitavo a spiegare che lo Statuto a 5 stelle e la loro carta di Firenze non avevano alcuna fattibilità sul piano della realtà. Spiegando il motivo. Ma agli influencer non andava bene che ci fosse una persona che motivasse le sue perplessità con la logica. E la finisco qui.

Commenta

Quindi ho scritto qualche articolo sul blog "Movimento dei Caproni". Dopo ho preferito dedicare il mio tempo libero al volontariato.. Leggo solo quello che scrivono gli altri 
            Un blog tenuto da grillini che se ne sono andati dal Movimento? Sono andata a guardare...

Commenta

No. Mi limitavo a spiegare che lo Statuto a 5 stelle e la loro carta di Firenze non avevano alcuna fattibilità sul piano della realtà. Spiegando il motivo. Ma agli influencer non andava bene che ci fosse una persona che motivasse le sue perplessità con la logica. E la finisco qui.
              Non mi piacciono per come sono strutturati ma é innegabile che ( per ora) si distinguano dalla feccia.....
              Ultima modifica di ROL; 06-11-2015, 22:58.

Commenta

Non mi piace grillo ne casaleggio.....

Commenta

Io sino a poco tempo fa scrivevo sulla pagina facebook di un giovane italiano professore di sociologia a Oxford e ora a Sciences Po a Parigi...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Un blog tenuto da grillini che se ne sono andati dal Movimento? Sono andata a guardare...

Non sono ex grillini. Solo persone che hanno capito sin dal principio tante cose. Non continuo perché siamo su un forum che tratta ben altro e non voglio urtare la sensibilità di chi ha opinioni diverse dalle mie 😊

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Io sino a poco tempo fa scrivevo sulla pagina facebook di un giovane italiano professore di sociologia a Oxford e ora a Sciences Po a Parigi...

Santa pupazza! Really interesting! You're so cool ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X