Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

Non sono aggiornate?ahiahiahiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRoba vecchia...
Commenta
 - 

Andiamo bene...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuello che in passato si chiamava elusione ora si chiama abuso e quello che prima era abuso ora non lo é più....attint attin p n capì nint ahahah ( scherzo)
Commenta
 - 

Ora non ci saranno più contestazioni di abuso del diritto nelle grosse operazioni...Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioROL, per cortesia, ci puoi fare un esempio di abuso del diritto tributario alla luce delle recenti disposizioni?
Commenta
 - 

Ho trovato qualcosa di decisamente più recente...è che se non associo un caso pratico, che poi mi appassiona, in testa non mi entraOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOra non ci saranno più contestazioni di abuso del diritto nelle grosse operazioni...
Commenta
 - 

E invece per cosa hanno lasciato l'abuso del diritto?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGrosse operazioni= grossi studi...che negli ultimi anni hanno lamentato dei piccoli fastidi ahahah
Commenta
 - 

Per i consulenti di provincia...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE invece per cosa hanno lasciato l'abuso del diritto?
Commenta

Commenta