annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    e dopo tutto questo solo due birrette? (che vengo a fare ahahahaha)
    facciamo 6???????? e una pizzetta magari! assai roba hai postatoooooo mi ci vuole un pò qui a recuperare

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Non l'ho detto io [emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      l'ho detto io non tu....ahahahaha

Commenta

Ci sono attualmente 6 utenti che visualizzano di questa discussione. (3 utenti 3 ospiti)

Commenta

Ci sono attualmente 6 utenti che visualizzano di questa discussione. (3 utenti 3 ospiti)

Commenta

io leggo pag 5 transfer pricing

Commenta

seguire la delega interpelli.......

http://www.fiscooggi.it/files/u5/ras...5.09.17_02.pdf

Commenta

seguire la delega interpelli.......

http://www.fiscooggi.it/files/u5/ras...5.09.17_02.pdf
                va beneeeee seguita..... invece mi son un pò persa sull'Irap (qlc pagina indietro)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  va beneeeee seguita..... invece mi son un pò persa sull'Irap (qlc pagina indietro)
                  http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...l+09062015.pdf

Commenta

La regola generale prevede “l’indeducibilità del costo del lavoro” dalla base imponibileIRAP indipendentemente dal calcolo dell’imposta ( metodo da Bilancio o metodo fiscale)ma il Legislatore ha introdotto delle specifiche deduzioni per il personale dipendente al finedi alleggerire il carico fiscale.

Per costo del personale di devono intendere :- salari e stipendi, oneri sociali, Tfr eTrattamenti di quiescenza, tredicesima e quattordicesima, altri costi come: premiaziendali,straordinari,indennità di preavviso,costi per lavoro interinale,borse distudio, indennità di prepensionamento, personale distaccato, collaborazioni ,co.co.co. e collaborazioni occasionali, utili agli associati che prestano solo attivitàlavorativa,compensi Amministratori, compensi ai Soci di Cooperative,compensiattribuiti per obblighi di fare,non fare e permettere,indennità di trasferta,incentiviall'esodo, rimborsi chilometrici ai dipendenti e collaboratori.

Sono invece detraibili le seguenti voci di spesa in quanto ascrivibili alla voce costi perservizi:-corsi aggiornamento e formazione per i dipendenti, costi mensa evitto/alloggio,contributi inail del titolare individuale, costo abiti e tute da lavoro,fringe-benefit (es. autoveicoli in uso ai dipendenti) in quanto tali voci vannoimputate ai costi di riferimento (carburante,assicurazioni ecc.).

Commenta

grazieeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X