Buon giorno a tutti ... qualcuno ha qualche novità ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
non ci resta nient'altro che attendere il fatidico 28 e trarre conclusioni!Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti ... qualcuno ha qualche novità ???
Commenta
-
per voi ammessi...arriveranno le incombenze pratico/logistiche,,,per noi non ammessi per centesimi/decimi...inizierà l'anticamera...il purgatorio...che non è detto porti al paradiso...sarà (per noi) caccia all'interno e al rinunciatario!!!!Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggionon ci resta nient'altro che attendere il fatidico 28 e trarre conclusioni!
Quest'ultima affermazione non è da considerarsi istigazione alla violenza! :-)
Commenta
-
Prometeo mi sa che ti devi mettere tranquillo ... Mica sarà difficile scovare interni e rinunciatari ... Se la graduatoria scorre sarai chiamato è sicuramente di una trentina di posti scorrerà sicuroOriginariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioper voi ammessi...arriveranno le incombenze pratico/logistiche,,,per noi non ammessi per centesimi/decimi...inizierà l'anticamera...il purgatorio...che non è detto porti al paradiso...sarà (per noi) caccia all'interno e al rinunciatario!!!!
Quest'ultima affermazione non è da considerarsi istigazione alla violenza! :-)
Commenta
-
a ROL ho promesso da Di Cosimo...della su città...Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioPrometeo mi sa che ti devi mettere tranquillo ... Mica sarà difficile scovare interni e rinunciatari ... Se la graduatoria scorre sarai chiamato è sicuramente di una trentina di posti scorrerà sicuro
se tutto ciò si verificherà...a te va bene scorta illimitata di Cannoli e Cipollina da Savia in via Etnea? o sbaglio di nuovo città???
Commenta
-
nn c'è una regola...è una previsione la sua...magari basata sull'esperienza di concorsi precedentiOriginariamente inviato da lore* Visualizza il messaggiox siddartha 82
scusa, ma come fai a sapere che la graduatoria scorrerà di sicuro di una trentina di posti?
Commenta
-
Esatto ... Per prometeo sono molto fiducioso ... Purtroppo dovrà aspettareOriginariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggionn c'è una regola...è una previsione la sua...magari basata sull'esperienza di concorsi precedenti
Commenta

Commenta