Originariamente inviato da ale.89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioPerché meglio secondo te ???
Commenta
-
Originariamente inviato da mariferli Visualizza il messaggioCiao ragazzi...anch'io x l'Emilia...se x es.io dovessi essere assegnata a Bologna e qualcuno di voi a Modena...sono possibili gli scambi tra di noi?
Commenta
-
Salve ragazzi...anche io ho partecipato per l'Emilia Romagna ma non ho avuto fortuna con la seconda prova! Cosa diversa la mia fidanzata (fortunatamente almeno lei! ) che è riuscita a passare questo secondo scoglio! Dunque scrivo anche e soprattutto in sua vece e mi unisco all'utilissima conversazione che avete creato!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ciao siddddd!!!!! Io pure emilia! Io anche se sono bassissima provo bologna che ho casa piccola ma fichissima
Ciao Pomi!
Bravissima, se hai bisogno di informazioni chiedimi pure, io sono interna da molti anni e adesso lavoro a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioSalve ragazzi...anche io ho partecipato per l'Emilia Romagna ma non ho avuto fortuna con la seconda prova! Cosa diversa la mia fidanzata (fortunatamente almeno lei! ) che è riuscita a passare questo secondo scoglio! Dunque scrivo anche e soprattutto in sua vece e mi unisco all'utilissima conversazione che avete creato!
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ciao siddddd!!!!! Io pure emilia! Io anche se sono bassissima provo bologna che ho casa piccola ma fichissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioPerché meglio secondo te ???
Qui in Emilia siamo un po' più freddini, e anche il clima è meno favorevole. Però sono considerazioni molto personali e soggettive, d'altra parte anche in Emilia si vive bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioCiao Pomi!
Bravissima, se hai bisogno di informazioni chiedimi pure, io sono interna da molti anni e adesso lavoro a Roma.
X siddddddd: ti scrivo mail!!!
Commenta
Commenta