annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto Siddharta, davvero gentile. Effettivamente qui siamo in pochi, quindi non so quanto potrebbe essere utile.
    Comunque almeno noi continuiamo a tenerci aggiornati.
    Interessati alle sedi dell'Emilia occidentale (Parma, Reggio, Piacenza), non c'è nessuno sul forum?
    Meglio la Romagna, in effetti...
    Perché meglio secondo te ???

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi...anch'io x l'Emilia...se x es.io dovessi essere assegnata a Bologna e qualcuno di voi a Modena...sono possibili gli scambi tra di noi?

Commenta

Originariamente inviato da mariferli Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...anch'io x l'Emilia...se x es.io dovessi essere assegnata a Bologna e qualcuno di voi a Modena...sono possibili gli scambi tra di noi?
        Non credo proprio

Commenta

Salve ragazzi...anche io ho partecipato per l'Emilia Romagna ma non ho avuto fortuna con la seconda prova! Cosa diversa la mia fidanzata (fortunatamente almeno lei! ) che è riuscita a passare questo secondo scoglio! Dunque scrivo anche e soprattutto in sua vece e mi unisco all'utilissima conversazione che avete creato!

Commenta

Buongiorno a tutti! Ciao siddddd!!!!! Io pure emilia! Io anche se sono bassissima provo bologna che ho casa piccola ma fichissima

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Ciao siddddd!!!!! Io pure emilia! Io anche se sono bassissima provo bologna che ho casa piccola ma fichissima

Ciao Pomi!
              Bravissima, se hai bisogno di informazioni chiedimi pure, io sono interna da molti anni e adesso lavoro a Roma.

Commenta

ciaoooo...le informazioni da avere sono tante!!:-)
                vorrei capire la questione preferenze e quanto tempo di preavviso danno...io devo trasferirmi dalla Puglia con bimba di 17 mesi, trovare casa e asilo...e preferirei rimini (ho parenti) o ravenna (amici).

Commenta

Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi...anche io ho partecipato per l'Emilia Romagna ma non ho avuto fortuna con la seconda prova! Cosa diversa la mia fidanzata (fortunatamente almeno lei! ) che è riuscita a passare questo secondo scoglio! Dunque scrivo anche e soprattutto in sua vece e mi unisco all'utilissima conversazione che avete creato!
                  ciao, mi dispiace ... da dove vieni? Pare a breve sia atteso un nuovo bando :-)

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Ciao pomi ... Quanto paghi a Bologna ??? Ho visto che li c'è molto la condizione della casa con ambiente unico dove nello stesso posto si cucina, si dorme, si lava, si .... ehm :-) .... Anche la tua è così ???

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    Mi immedesimo in chi viene da fuori, e la Romagna ha sicuramente una tradizione più votata all'accoglienza.
                    Qui in Emilia siamo un po' più freddini, e anche il clima è meno favorevole. Però sono considerazioni molto personali e soggettive, d'altra parte anche in Emilia si vive bene.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                      Ciao Pomi!
                      Bravissima, se hai bisogno di informazioni chiedimi pure, io sono interna da molti anni e adesso lavoro a Roma.
                      X luna pallida: uuuuuuuuu grazieeeeeeee che gentileeeeeee sisi lo so che sei interna!!!! Allora casomai approfitto

X siddddddd: ti scrivo mail!!!

Commenta

Sto operando...
                      X