Originariamente inviato da adina81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioÈ ben possibile che le sedi le comunicheranno il giorno della presentazione , ma è anche possibile che non bisogna prendere servizio direttamente il giorno dopo.
Di solito il tirocinio comincia lo stesso giorno in tutte le regioni e considerando che la presentazione si terrà tra la 3 e 4 settimana del mese, è possibile che cominci il primo ottobre.
Gli ultimi 2 concorsi fu così. 1 luglio 2013 e 1 marzo 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioIl tirocinio nella sede assegnata inizia il giorno dopo la presentazione a torino, quindi per chi va il 24 il 25.... l hanno specificato più volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioè anche vero che in questo concorso le aspettative sono state spesso disattese... a sentire tutte le campane, dando per scontato che tutte le informazioni riportate siano vere, non c'è una modalità standard con cui fanno le cose: in precedenti occasioni hanno fatto iniziare tutti insieme, in altre il giorno dopo... in alcuni casi hanno comunicato la sede prima, ora dicono che si sapranno il giorno della convocazione.
Tanto hanno il coltello dalla parte del manico quindi facciano loro... che il tirocinio inizi il giorno dopo a me sembra pacifico al 100% e mai messo in dubbio...
Cmq x me più ritarda meglio è quindi spero abbiate ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioLoro han detto che in Piemonte le sedi sono state sempre comunicate il giorno di presentazione.. Boh. ..
Tanto hanno il coltello dalla parte del manico quindi facciano loro... che il tirocinio inizi il giorno dopo a me sembra pacifico al 100% e mai messo in dubbio...
Cmq x me più ritarda meglio è quindi spero abbiate ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggioIo ho appena finito il concorso per tecnici e anche a noi che abbiamo fatto il tirocinio in Piemonte la sede l'hanno comunicata circa un mese prima del giorno di convocazione. Comunque il nostro concorso era su base nazionale quindi forse per voi è diverso. Sapere la sede un po' prima è un grande vantaggio anche perchè non è così semplice trovare una sistemazione in alcune città (io per esempio a Cuneo ho avuto molti problemi a causa della durata di soli 3 mesi del mio soggiorno).
Purtroppo loro al telefono han detto che non comunicano sedi prima della presentazione quindi mi sono messo il cuore in pace....
Se per disgrazia capito Cuneo ti faccio un fischio che mi dai dei consigli xk io non lo conosco molto. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioInfatti io sono molto preoccupata per la sistemazione in quanto pur essendo del Piemonte abito lontana da Torino e comunque sono molto bassa in graduatoria quindi Torino che è l'unico posto in cui viaggerei sicuramente non me lo daranno mai.
Purtroppo loro al telefono han detto che non comunicano sedi prima della presentazione quindi mi sono messo il cuore in pace....
Se per disgrazia capito Cuneo ti faccio un fischio che mi dai dei consigli xk io non lo conosco molto. ... 😊
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioÈ ben possibile che le sedi le comunicheranno il giorno della presentazione , ma è anche possibile che non bisogna prendere servizio direttamente il giorno dopo.
Di solito il tirocinio comincia lo stesso giorno in tutte le regioni e considerando che la presentazione si terrà tra la 3 e 4 settimana del mese, è possibile che cominci il primo ottobre.
Gli ultimi 2 concorsi fu così. 1 luglio 2013 e 1 marzo 2010
In Emilia Romagna sono arrivate le convocazioni e le sedi! Era solo per dire che il tirocinio non inizia per tutti lo stesso giorno. Da noi si inizia il 21-22-23 settembre, mentre in Lombardia da quanto ho capito il primo di ottobre.
Commenta
Commenta