annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flavio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Una domanda, abbastanza banale, sui documenti da inviare all'adp.
    Nella mail di convocazione c'erano la dichiarazione di partecipazione, quella di rinuncia e le due dichiarazioni sostitutive.
    Nella racc. c'era, oltre a quelle, la dichiarazione di impegno ad attenersi, rispettare, non divulgare, evitare ecc...
    Io ho inviato all'adp quanto c'era nella mail di convocazione prima di ricevere la racc. Non ho quindi inviato la dichiarazione di impegno, perchè arrivata dopo.
    Ora mi si pone un piccolo dubbio: questa dichiarazione di impegno è da inviare entro il 04.09 oppure è da consegnare direttamente il 23.09 quando inizia effettivamente il tirocinio?
    Io propendo per la seconda ipotesi, anche perchè nella dichiarazione c'è da indicare l'ufficio d'assegnazione che al momento è ancora ignoto.
    qualcuno ha telefonato e gli è stato detto che è da consegnare il primo giorno in dr a torino

Commenta

Ragazzi ma alle dichiarazioni sostitutive aggiungete la privacy??

Commenta

Domanda scema... non avevo letto bene...c'è già la dichiarazione. ...

Commenta

Originariamente inviato da Flavio83 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Una domanda, abbastanza banale, sui documenti da inviare all'adp.
          Nella mail di convocazione c'erano la dichiarazione di partecipazione, quella di rinuncia e le due dichiarazioni sostitutive.
          Nella racc. c'era, oltre a quelle, la dichiarazione di impegno ad attenersi, rispettare, non divulgare, evitare ecc...
          Io ho inviato all'adp quanto c'era nella mail di convocazione prima di ricevere la racc. Non ho quindi inviato la dichiarazione di impegno, perchè arrivata dopo.
          Ora mi si pone un piccolo dubbio: questa dichiarazione di impegno è da inviare entro il 04.09 oppure è da consegnare direttamente il 23.09 quando inizia effettivamente il tirocinio?
          Io propendo per la seconda ipotesi, anche perchè nella dichiarazione c'è da indicare l'ufficio d'assegnazione che al momento è ancora ignoto.
          Nella lettera c'è scritto he bisogna trasmettere 1) dichiarazione sost. certific. 2) atto notorietà 3) copia doc. id. e basta. L'impegno alla riservatezza non è indicato. Ciao

Commenta

Qualcuno ha notizie fresche sul tirocinio in Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha notizie fresche sul tirocinio in Piemonte?
              Sì. La sede verrà comunicata i giorni di presentazione e han detto che in Piemonte sempre stato fatto così quindi la notte viaggereno x giungere a destinazione x tutti quelli che come la sottoscritta non finiranno a torino....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Sì. La sede verrà comunicata i giorni di presentazione e han detto che in Piemonte sempre stato fatto così quindi la notte viaggereno x giungere a destinazione x tutti quelli che come la sottoscritta non finiranno a torino....
                questo è quello che hanno sempre detto, evidentemente dobbiamo metterci l'anima in pace.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul fatto che sia sempre stato fatto così ho i miei dubbi... anzi sono abbastanza convinta del contrario.
                  Però a sto punto mettiamoci l'anima in pace e speriamo che settembre porti consiglio...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

A prescindere da ciò che possano comunicare ufficialmente su sollecitazione di noi tirocinanti io credo sia inverosimile che l ufficio di destinazione venga comunicato solo alla presentazione. .io sono fiducioso che almeno una decina di giorni prima verrà comunicata almeno la direzione provinciale dinriferimento. .

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      È ben possibile che le sedi le comunicheranno il giorno della presentazione , ma è anche possibile che non bisogna prendere servizio direttamente il giorno dopo.
                      Di solito il tirocinio comincia lo stesso giorno in tutte le regioni e considerando che la presentazione si terrà tra la 3 e 4 settimana del mese, è possibile che cominci il primo ottobre.
                      Gli ultimi 2 concorsi fu così. 1 luglio 2013 e 1 marzo 2010

Commenta

Sto operando...
                      X