Ciao a tutti!c'è qualche residente in Veneto?volevo kiedervi...mettete più preferenze oppure indicate solo quella di residenza come DP?non sapendo come l'AE interpreterà queste preferenze sono abbastanza indeciso sul da farsi....
Ciao a tutti!c'è qualche residente in Veneto?volevo kiedervi...mettete più preferenze oppure indicate solo quella di residenza come DP?non sapendo come l'AE interpreterà queste preferenze sono abbastanza indeciso sul da farsi....
Io, e le ho messe tutte in ordine tanto penso che si capisca che la 7) è quella dove ho meno piacere di andare😂qual è il tuo dubbio?
Credo che non la sconsigli in assoluto, ma in relazione al discorso che si faceva, per i residenti in Veneto. Belluno è infatti la più distante delle province da tutte le altre province (eccetto se sei di Treviso). Se risiedi a Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo e ti devi muovere ogni giorno in macchina, per esempio, non ti conviene andare a Belluno. Se vieni da fuori regione il discorso varia: sei di una regione dove devi tornare in aereo?Sei di Dobbiaco?ecc...
Credo che non la sconsigli in assoluto, ma in relazione al discorso che si faceva, per i residenti in Veneto. Belluno è infatti la più distante delle province da tutte le altre province (eccetto se sei di Treviso). Se risiedi a Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo e ti devi muovere ogni giorno in macchina, per esempio, non ti conviene andare a Belluno. Se vieni da fuori regione il discorso varia: sei di una regione dove devi tornare in aereo?Sei di Dobbiaco?ecc...
Capisco. Io, in effetti, sto valutando questa possibilità, dato che da Treviso ci sono diversi voli diretti per altre regioni e mi è sembrato di capire che ci sia un treno che collega Belluno e Treviso.
Credevo ci fossero ragioni legate a costi o stile di vita.
Per me, e credo per molti, sarebbe davvero un grosso problema andare in un Ufficio territoriale decentrato, per quanto sicuramente i mezzi pubblici siano più efficienti che dalle mie parti.
Io nella valutazioni delle sedi ho tenuto conto anche del costo degli affitti. Le città meno care Belluno e Rovigo quella più costosa Venezia. Tanto quando devi trasferirti un posto vale l'altro ed è solo per 6 mesi
Comunque se si tratta solo di DP sono tutte ben collegate con i mezzi pubblici e i treni
Ho visto, il problema è proprio questo. Se fossero solo DP farei un certo tipo di scelta, tanto mi andrebbero bene tutte. Invece se si rischia di andare in UF si pongono dei problemi organizzativi non indifferenti per chi non è munito di auto (ovviamente mi riferisco solo ad alcuni).
Non sapendo quali sono le sedi effettivamente disponibili sta diventando problematico scegliere.
Onestamente il collegamento con l'aeroporto mi interessa relativamente. Mi interessa molto di più andare in un posto in cui posso serenamente avere tutto a portata di mano (ufficio compreso) muovendomi a piedi.
Commenta