annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gremma Visualizza il messaggio
    Tanto la scelta non è vincolante per l'Agenzia anche se ognuno esprime il suo ordine di preferenze e comunque nella mail sembra solo che si tratti delle Direzioni Provinciali...comunque lunedì chiamo e vi faccio sapere.
    Anche se non è vincolante non vorrei darmi la zappa sui piedi!
    Grazie, allora aspetto tue notizie prima di inviare la mail...

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
      Anche se non è vincolante non vorrei darmi la zappa sui piedi!
      Grazie, allora aspetto tue notizie prima di inviare la mail...
      Mail? Ci vogliono PEC e scanner quindi?

Commenta

ragazzi help..... ma le autocertificazioni si inviano anche per mail ?
        parla di produrre autocertificazioni in carta libera ....
        bisogna inviarle per posta o per mail compilando a penna e scansionando ?

Commenta

Per mail no pec. Tutto scritto con il pc poi firmato e scansionato.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...meno male che c'è la possibilità di scelta anke se non vincolante x ae..io sarò a marghera il 24

Commenta

Ho appena letto tutti vari commenti...ragazzi non andremo nei paesini in quanto la volta scorsa nelle preferenze erano espressamente indicati uffici quali este,cittadella,montebelluna,ecc...tutti in dp..2 settimane prima si saprà la destinazione...confermato..

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Ho appena letto tutti vari commenti...ragazzi non andremo nei paesini in quanto la volta scorsa nelle preferenze erano espressamente indicati uffici quali este,cittadella,montebelluna,ecc...tutti in dp..2 settimane prima si saprà la destinazione...confermato..
                Sarebbe davvero grandioso!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Marnieee, la tua assenza iniziava a preoccuparmi...
                  Speriamo di andare solo in DP, ma sarebbe meglio avere delle conferme, anche se in effetti da come è posta la questione sembra proprio così!
                  Se hai notizie dall'interno facci sapere!

Commenta

Ovvio Nutella...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      Non ho capito, cosa intendi? Al momento so che non hanno ancora deciso quali uffici delle varie DP ospiteranno i tirocinanti. Ma so che si farà un periodo al territoriale ed un periodo alla direzione provinciale. La preferenza mi pare di aver capito che la dai adesso in generale sulla DP ma poi non ti chiedono anche una preferenza su UT.
                      Criteri di assegnazione saranno la residenza ed eventuali incompatibilità (per lo più per chi è già del Veneto)
                      Ogni regione si organizza per conto suo comunque.

Commenta

Sto operando...
                      X