annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ok allora mi sa che è proprio stata applicata la regola del "fuori gli iscritti".
    Alla tornata precedente, no.

E poi si riempiono la bocca con Trasparenza, Codici Comportamentali e altre fregnacce...
    È probabile, (così hanno fatto nel Veneto ad esempio)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

C'è qualcuno che è stato assegnato a Milano 6??

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
        Nato e residente a BS, perciò non ho nulla da organizzare. Se hai domande chiedi pure, spero di poterti essere utile
        Grazie Moroz, per ora due cose : zone preferibili per trovare casa? A livello di collegamenti treno aeroporti o stazione Milano, come siamo messi?
        Quando hai il giorno di presentazione?

Commenta

Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che è stato assegnato a Milano 6??
          Io!

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Grazie Moroz, per ora due cose : zone preferibili per trovare casa? A livello di collegamenti treno aeroporti o stazione Milano, come siamo messi?
            Quando hai il giorno di presentazione?

Per i collegamenti con Milano c'è la famigerata Trenord purtroppo... Io infatti il 29 per andare là prenderò un frecciabianca credo. A te converrebbe affittare casa in centro perchè la tua sede è proprio nel centro storico però è caro lì...

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
              Io!
              Finalmente qualcuno!! Tu per caso hai già trovato casa?? Io la sto cercando ma visto che case decorose nella nostra zona hanno prezzi abbastanza proibitivi (ne avrei anche trovata una in teoria) cercavo qualcuno con cui condividerla, nel caso ti potesse interessare sentiamoci, magari via mail se mi scrivi la tua così ti contatto.

Commenta

per chi è stato assegnato a milano: il terzo giorno dovete prima recarvi nella sede della direzione provinciale (via dei missaglia) e poi nel vostro ufficio di tirocinio (per me milano 1)? nella mia comunicazione è scritto così...

Commenta

Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggio
                  Finalmente qualcuno!! Tu per caso hai già trovato casa?? Io la sto cercando ma visto che case decorose nella nostra zona hanno prezzi abbastanza proibitivi (ne avrei anche trovata una in teoria) cercavo qualcuno con cui condividerla, nel caso ti potesse interessare sentiamoci, magari via mail se mi scrivi la tua così ti contatto.
                  anche io sono stato assegnato a Milano 6 e devo cercare casa...s per voi va bene potremmo unire le forze

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                    metro verde - Abiategrasso - 10 minuti a piedi (non seguire le info dell'AE sui mezzi)

ok, come casa cm stai messo??

ps: c'è qualcun altro di milano 5?

Commenta

grazie Mirves.. per Francy 78 ti lascio la mia mail, se vuoi scrivimi: marta.canepa85@gmail.com.. qualcun altro in quel di Monza????

Commenta

Sto operando...
                      X