annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabius81 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il tirocinio del concorso per tecnici che si è appena concluso ed avevamo la stessa borsa. Sono circa 1170 euro netti e non ci spettano gli 80 euro di Renzi.
    Grazie del chiarimento, però avrei da ridire sulla politica AE di non corrispondere gli 80 euro alla luce del fatto che dai chiarimenti governativi emerge chiaramente che tale importo spetta anche au percettori di borsa di studio..
    http://www.governo.it/governoinforma...r/bonus_irpef/

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
      quindi per il primo mese nisba e liquidano due mesi il secondo
      In realtà a noi hanno liquidato le prime due borse insieme dopo un mese e mezzo visto che abbiamo cominciato il tirocinio il 16 marzo.

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
        Grazie del chiarimento, però avrei da ridire sulla politica AE di non corrispondere gli 80 euro alla luce del fatto che dai chiarimenti governativi emerge chiaramente che tale importo spetta anche au percettori di borsa di studio..
        http://www.governo.it/governoinforma...r/bonus_irpef/
        Non so se con voi si regoleranno diversamente (ma mi sembra difficile perchè in fondo a noi l'ultima borsa l'hanno corrisposta pochi mesi fa), comunque io non mi sono neanche informato più di tanto se fosse giusta o meno la detrazione perchè per noi il tirocinio era più breve (solo 3 mesi) e comunque sono riuscito a viverci tranquillamente anche con l'importo della borsa ridotto (per lo meno a Cuneo).

Commenta

Io ho fatto il tirocinio del concorso per tecnici che si è appena concluso ed avevamo la stessa borsa. Sono circa 1170 euro netti e non ci spettano gli 80 euro di Renzi.
          Grazie del chiarimento

Commenta

Niente comunicazione neanche oggi?

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
              Niente comunicazione neanche oggi?
              qui veramente se tutto va bene avremo la comunicazione venerdì o lunedì

Commenta

Scusa ti davano i buoni pasto?
                Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Non è un caso è sempre stato fatto. L'unica graduatoria ancora aperta è quella dell'ultimo concorso da assistenti ma solo perchè non li hanno ancora assunti.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                  qui veramente se tutto va bene avremo la comunicazione venerdì o lunedì
                  [emoji26] [emoji26] [emoji26] [emoji26]
                  Che pizza x li viene dal sud è un bel problema a trovar casa!

Commenta

Qualcuno ha news?...o ha chiamato ancora agenzia per chiedere info??...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Scusa ti davano i buoni pasto?

Sì lux, in base all'orario dovremmo avere i buoni pasto, così hanno scritto in precedenza (non penso proprio che l'AE voglia lasciare i propri tirocinanti affamati[emoji1])

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X