annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho una bimba di sei mesi..
    Però per fortuna abito in provincia di Monza e la curano i nonni .. non penso che si possa rinviare il tirocinio per i figli piccoli... credo che sia solo in caso di gravidanza...

Commenta

Buona giornata futuri colleghi tirocinanti.Volevo farvi una domanda alla quale forse avete già dato risposta: é una politica Dell agenzia assumere tutti gli idonei all'orale oppure la scorsa edizione del concorso é stata una pura
      eccezione?

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
        Anche io ho una bimba di sei mesi..
        Però per fortuna abito in provincia di Monza e la curano i nonni .. non penso che si possa rinviare il tirocinio per i figli piccoli... credo che sia solo in caso di gravidanza...
        Ciao, anch'io abito in provincia di Monza.
        Ho messo Monza e Milano come sedi preferite, spero che se sarà milano non sia una sede molto distante da dove abito.
        Se ti va possiamo scambiarci i riferimenti per sentirci.

Commenta

Ciao a tutti, riporto l'appello dei primi esclusi al tirocinio: chiunque, per vari motivi, sia indeciso se iniziare o meno il tirocinio, faccia la cortesia di trasmettere all'AE prima del 28 settembre la sua eventuale rinuncia, altrimenti ciò non permetterà un ulteriore scorrimento di graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da mcscevola Visualizza il messaggio
            Buona giornata futuri colleghi tirocinanti.Volevo farvi una domanda alla quale forse avete già dato risposta: é una politica Dell agenzia assumere tutti gli idonei all'orale oppure la scorsa edizione del concorso é stata una pura
            eccezione?

Non è un caso è sempre stato fatto. L'unica graduatoria ancora aperta è quella dell'ultimo concorso da assistenti ma solo perchè non li hanno ancora assunti.

Commenta

Per tosco: ti lascio la mia mail: marta.canepa85@gmail.com... scrivimi pure...

Commenta

Scusate la domanda forse stupida...ma i 1400€ lordi della borsa di studio a quanto ammonteranno, più o meno, netti? Giusto per capire di quanto andrò in rosso...

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
                  Scusate la domanda forse stupida...ma i 1400€ lordi della borsa di studio a quanto ammonteranno, più o meno, netti? Giusto per capire di quanto andrò in rosso...
                  meno di 1200

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                    meno di 1200
                    Forse ci danno anke i buoni pasto
                    [emoji492] [emoji498] [emoji491]

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buondì a tutti che oggi sia la volta buona...[emoji120]

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...