annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
    Domanda banale: ma voi avete prenotato già l'albergo per la giornata di accoglienza? Io ho trovato lì nei dintorni solo alberghi da 150 euro a notte a persona (e oltre). Voi avete trovato qualcosa di interessante a prezzi modici?
    Vado a dormire a casa di un amico...
    A Milano pure gli albergatori so ladriiiii....

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
      Io sono di Gorizia ma abito a Brindisi da tempo...quindi dalla Puglia
      Un emigrazione andata e ritorno?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Nessuna news?...su ragazzi cerchiamo di spillare info all'agenzia delle entrate..tentate anche voi a chiamare...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
          Nessuna news?...su ragazzi cerchiamo di spillare info all'agenzia delle entrate..tentate anche voi a chiamare...

Secondo me potremmo sapere qualcosa già dalla prossima settimana, anche se parliamo sempre di oltre 600 persone

Commenta

No purtroppo io non ho parenti e amici che possono ospitarmi. Comunque ho chiamato due alberghi a due passi dalla sede... appena si sa qualcosa sulle destinazioni prenoto.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Un emigrazione andata e ritorno?

Più o meno...se non altro per questi 6 mesi mio marito e mio figlio resteranno giù...e io scenderò appena possibile...sarà dura...poi, se dovessè andare bene, magari cercherà un lavoro su pure lui...

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
                Più o meno...se non altro per questi 6 mesi mio marito e mio figlio resteranno giù...e io scenderò appena possibile...sarà dura...poi, se dovessè andare bene, magari cercherà un lavoro su pure lui...
                michela io sono nella tua identica situazione...mio figlio ha cinque anni...vai ce la faremo!!!ho chiamato stam mi hanno detto che contano di inviare le destinazioni entro la prox settimana!!!

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
                  michela io sono nella tua identica situazione...mio figlio ha cinque anni...vai ce la faremo!!!ho chiamato stam mi hanno detto che contano di inviare le destinazioni entro la prox settimana!!!
                  Con molta calma....

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
                    Il mio ne ha 2...ce la faremo dai!

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Secondo me potremmo sapere qualcosa già dalla prossima settimana, anche se parliamo sempre di oltre 600 persone

In onestà non capisco tutta sta difficoltà nell'invio comunicazioni...sono 600 è vero...ma le preferenze le hanno esperesso di sicuro per il 90% entro metà agosto....considerando sw e il fatto che sto lavoro non lo farà una singola persona ma piû persone...anyway bisogna attendere...fino a ven prox credo non sapremo nulla....

Commenta

Sto operando...
                      X