annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

milano e monza.
    spero di essere a milano. mio fratello ci abita da anni e risparmierei sull'alloggio

Commenta

Io credo Monza e Mantova...manderò il fax domani, vediamo se cambio idea stanotte! ��

Commenta

Io Mantova e Cremona.
        In altre news, sono riuscito a parlare con l'ADE (dopo continui ed infruttuosi tentativi). Non hanno saputo dirmi nulla né sul quando inizierà ad essere erogata la borsa (se dopo il primo mese, se dopo il secondo,ecc ecc), né sul quando orientativamente conosceremo la sede di destinazione del tirocinio. In compenso, la scortese signora mi ha suggerito di non scrivere nulla, nel riquadro delle coordinate bancarie, alle voci numero agenzia ed indirizzo agenzia, visto che il cab non corrisponde alla filiale fisica presso cui ho aperto il conto.

Commenta

Al momento come prima scelta Pavia 3, Monza 3, Milano 2 e Mantova 1.
          Seconda scelta Monza 3, Cremona 3 Milano , Pavia e Mantova 1

Interessante, più o meno le stesse città.
          Campione di 9 su oltre 600.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Mirves; 25-08-2015, 15:52.

Commenta

Io ho inviato oggi la pec che è stata consegnata e accettata.
            Ho scelto le sedi di Milano e Monza.
            Comunque ad una più attenta lettura dell'allegato 1 ho capito che il tirocinio si svolgerà presso gli uffici territoriali quindi penso proprio che potremo scordarci le direzioni provinciali purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
              Comunque ad una più attenta lettura dell'allegato 1 ho capito che il tirocinio si svolgerà presso gli uffici territoriali quindi penso proprio che potremo scordarci le direzioni provinciali purtroppo.
              Spero di no ma potresti anche avere ragione...inutile fasciarsi la testa ormai...per ora abbia fatto quanto dovevamo fare noi...adesso spetta a loro....dobbiamo solo attendere l'apertura nella busta come nei concorsi a premi......

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio

Mari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Mari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.
                  Buonasera Verdeacqua, ma i tirocini si svolgeranno negli uffici territoriali principali o puoi finire anche a Morbegno?

Ultima modifica di Mirves; 25-08-2015, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Buonasera Verdeacqua, ma i tirocini si svolgeranno negli uffici territoriali principali o puoi finire anche a Morbegno?

ciao ragazzi...io milano e monza!

Commenta

Aggiornamento prima scelta Milano 4, Pavia 3, Monza 3 e Mantova 1.
                      Seconda scelta Monza 5, Cremona 3, Milano , Pavia e Mantova 1

Commenta

Sto operando...
                      X