annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
    Ciao; Mantova non ti saprei dire; l'ho vista solo una volta...
    per quanto riguarda Como posso dirti che la cittadina è carina; c'è il lago, delle belle passeggiate...e anche abbastanza turistica quindi anche allegra se vuoi.
    forse è un po cara come affitti; ma per il resto (cibo ecc) credo sia in linea con le altre città.
    Sei a circa 50 km dall aeroporto di malpensa e 50km da Milano stazione centrale....
    Come posizione è abbastanza strategica...
    spero di esserti stata d'aiuto !

Mantova è sottovalutata secondo me...città molto carina, verdeggiante con possibilità di affitti a prezzi modici...non parliamo del cibo...a mantova si mangia da dio....infine ho testimonianza della mia morosa che ci ha abitato x anni, e si era trovata benissimo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ragazzi ho chiamato questa mattina in ade.....
      Mi hanno confermato che ci faranno sapere la sede del tirocinio almeno 15 giorni prima della data fissata per la prima adunanza in milano.

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
        Mi hanno confermato che ci faranno sapere la sede del tirocinio almeno 15 giorni prima della data fissata per la prima adunanza in milano.
        grazie dell'info loris...bene!!!

Commenta

Benissimo, ottima notizia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
            Ottima notizia grazie... almeno in 15 gg ci si può organizzare per trovare un alloggio... o almeno si spera.

Commenta

Ciao ragazzi volevo avvisarmi che oggi a me è arrivata la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Potresti dirci cosa c'è nella raccomandata?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                  ciao claa....la raccomandata ha lo stesso contenuto dell email??

Commenta

Anche a me stamattina è arrivata la raccomandata. Il contenuto è identico a quello dell'email.

Commenta

Scusami non ero collegata si lo stesso identico contenuto dell e mail

Commenta

Sto operando...
                      X