annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
    io sono convocato per il 28 settembre alle 9.00 a milano (via moscova)
    Complimenti[emoji6] mi sa che stanno andando in ordine di graduatoria

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

io sono 200 e qualcosa ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualche giorno fa avevo comunicato il mio indirizzo pec, che a suo tempo non credo avessi inserito nella domanda... boh... se non mi arriva nulla nel pomeriggio e domani provo a telefonare...

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Complimenti[emoji6] mi sa che stanno andando in ordine di graduatoria

Boh forse io sono verso la posizione 50.. comunque di certificati medici manco l'ombra per fortuna, solo autocertificazioni...meglio così

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
          io sono 200 e qualcosa ma non ho ancora ricevuto nulla. Qualche giorno fa avevo comunicato il mio indirizzo pec, che a suo tempo non credo avessi inserito nella domanda... boh... se non mi arriva nulla nel pomeriggio e domani provo a telefonare...
          Vedrai che con oggi ti arriva[emoji4]

Commenta

speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
              Si nn ti preoccupare. se vanno in ordine di graduatoria di merito forse in mattinata la riceverai... conta che devono mandare 600 e passa email

Commenta

Io sono intorno alla posizione 500 e ho ricevuto la mail...convocata il 1 ottobre. Ma dopo questa prima convocazione a Milano quando inizierà realmente il tirocinio? Subito dopo? E quando si saprà la destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
                  io sono convocato per il 28 settembre alle 9.00 a milano (via moscova)
                  Idem

Commenta

Originariamente inviato da mariussa Visualizza il messaggio
                    Idem
                    che bello è già qualcosa sapere che siamo convocati...la faccenda della sospensione mi aveva alquanto infastidito.. per quanto riguarda la destinazione effettiva lo comunicano qualche settimana prima spero..

Commenta

Arrivata anche a me. Giorno 29 alle 9:00

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X