annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
    Leggi cosa ha scritto Strat sul thread del Piemonte
    a me stamattina al telefono hanno confermato che invieranno prima l email, ma sulle tempistiche non si sono pronunciati.....ansiaaaaa.....

Commenta

dai michy, ormai ci siamo...a maggior ragione se manderanno prima le email.
      Tanto tra pc portatili e smartphone siamo perennemente connessi
      Appena arriva la comunicazione staccherò internet per tutto il tempo che potrò.

Commenta

[QUOTE=ReDavid;1062257]Leggi cosa ha scritto Strat sul thread del Piemonte[/QU
        grazie!

Commenta

Ma in genere quanto tempo prima dell'inizio del tirocinio si viene avvisati? Giusto per capire quanto tempo si avrà per organizzarsi...grazie

Commenta

Buonasera a tutti ragazzi Ma ho letto che per altre regioni le comunicazioni già stanno arrivando! Che rapidità! Per noi se ne parla più tardi immagino considerato quanti siamo giusto?

Commenta

Scusate qualcuno o magari anche olim, mi potrebbe postare il link del tread Liguria, con tapatalk non riesco a visualizzarlo.
              Grazie

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non credo ci sia il trend Liguria, se ne stava parlando in quello del Piemonte...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  Non credo ci sia il trend Liguria, se ne stava parlando in quello del Piemonte...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
                  Ah ok. ...ero curiosa di sapere quali erano i sei uffici territoriali[emoji28]

Commenta

Oggi la mia curiosità sulle sedi. ....é alle stelle

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                      Oggi la mia curiosità sulle sedi della nostra regione....é alle stelle

Commenta

Sto operando...
                      X