Originariamente inviato da The Catafratto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Ragazzi ho richiamato per la seconda volta la Direzione Regionale Lombardia per la questione incompatibilità attività professionali.
Invito quanti abbiano lo stesso problema a chiamare anche loro l'ADE perché ritengo non ci sia molta chiarezza sulla questione.
La prima funzionaria, molto gentile, mi dice che non esercitare significa non fatturare.
La seconda, altrettanto gentile, mi dice che non esercitare significa farsi mettere all'albo degli inattivi con l'aggravante di perdere clienti ed incarichi già in fase di tirocinio.
Mi sembra una cosa veramente assurda!
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioRagazzi ho richiamato per la seconda volta la Direzione Regionale Lombardia per la questione incompatibilità attività professionali.
Invito quanti abbiano lo stesso problema a chiamare anche loro l'ADE perché ritengo non ci sia molta chiarezza sulla questione.
La prima funzionaria, molto gentile, mi dice che non esercitare significa non fatturare.
La seconda, altrettanto gentile, mi dice che non esercitare significa farsi mettere all'albo degli inattivi con l'aggravante di perdere clienti ed incarichi già in fase di tirocinio.
Mi sembra una cosa veramente assurda!
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioGuarda io credo che l'unica cosa su cui ti debba realmente preoccuare è l'incarico da revisore, perchè quello non si può sospendere, e ovviamente non lo puoi fatturare solo in parte, tra l'altro mi sembra che si ha obbligo di riunione ogni 90 giorni con relativo verbale e non si possono fare più di due assenze, correggimi se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioTrattasi di revisori Enti locali non società private.
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioquindi non c'è obbligo ogni 90 giorni, ma si può sospendere?
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioEcco mi interessava capire se quello era l'unico modo per essere trasferito o se c'era possibilità di farlo anche senza alcun concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiodomandona da 1 milione di dollari, ma se nel frattempo che facciamo il tirocinio e l'orale esce un ulteriore bando riguardante la restante parte d'italia, possiamo partecipare? o avendo ancora questo in corso siamo esclusi?
Commenta
Commenta