annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
    Una domanda: qualcuno ha scritto che si inizierà a settembre il tirocinio. E' una supposizione o vi è stato detto da fonti attendibili? Perché io tornerò dal viaggio di nozze il 15 settembre e non vorrei perdermi questa occasione...
    Ti consiglio di cambiare date... dovrebbe iniziare il 14/15 settembre
    Voci ufficiose...poo calcola il tempo x preparare i documeti vari...

Commenta

Sì in pratica il bando dice chiaramente che tutti i documenti e in più la raccomandata con cui si dichiara di accettare o meno il tirocinio devono essere inviati entro un mese. Quindi io mi attengono a ciò che è scritto sul bando e per questo motivo penso che sarà difficile che il tirocinio inizi il 15 settembre.

Commenta

Se mandano la mail ad agosto?
        Guarda ke gli uffuci sn aperti...
        Boh cmq da quello ke so ogni regione si organizza come gli pare...per la lomb corre questa voce.
        Ad ogni modo io vado in vacanza la prox settimana e per il 28 luglio sto a casa

Commenta

Io credo che la Lombardia sarà la prima ad iniziare... massimo fine settembre. Ma sono supposizioni

Commenta

Sì potrebbero mandarla anche ad agosto ma non penso prima di ferragosto. In ogni caso si dice che bisogna aspettare la pronuncia del tribunale sui ricorrenti prima di procedere. Io non me ne intendo, qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Quando sarebbe prevista questa pronuncia?

Commenta

Per il 28 luglio

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                Per il 28 luglio
                Confermo 28 luglio...grazie al Leone di turno
                ke fa perdere solo tempo e succhia soldi a concorrenti che non hanno dignità di accettare la sconfitta.

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                  Confermo 28 luglio...grazie al Leone di turno
                  ke fa perdere solo tempo e succhia soldi a concorrenti che non hanno dignità di accettare la sconfitta.
                  La verità più triste è che gioca sulla disperazione, non sul presunto "spirito olimpico" dei perdenti.
                  Questa offerta di lavoro, oggi più che mai, consente a chi vince in concorso di "sistemarsi" per la vita.
                  E sono certezze per cui molta gente è disposta ad investire quei 200 euro per non lasciare nulla di intentato.

Anche io sono un avvocato, e una delle prime regole della deontologia è quella di non consigliare ad un patrocinato di intraprendere una causa che con grossa probabilità potrebbe essere perdente.
                  Non ho visto, in tutta onestà, questo genere di attenzione sul sito promozionale dell' Avv. Leone, che anzi rilevava ogni genere di presunta illegalità (dalla ridicola teelcamera, alla sede prescelta, ai quiz, ai giorni divisi etc....) solo al fine di tranquillizzare i futuri segati sulla possibilità di ricorrere.

Pazienza, passerà anche questa.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Sì in pratica il bando dice chiaramente che tutti i documenti e in più la raccomandata con cui si dichiara di accettare o meno il tirocinio devono essere inviati entro un mese. Quindi io mi attengono a ciò che è scritto sul bando e per questo motivo penso che sarà difficile che il tirocinio inizi il 15 settembre.
                    Lo penso anche io, e dato che sto via solo 15 giorni, ho tutti i restanti 15 per provvedere a presentare documenti e raccomandate varie. Tra l'altro io, a differenza di molti che vedo, già abito in Lombardia, quindi potrei anche consegnare a mano, anziché inviare per raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
                      Lo penso anche io, e dato che sto via solo 15 giorni, ho tutti i restanti 15 per provvedere a presentare documenti e raccomandate varie. Tra l'altro io, a differenza di molti che vedo, già abito in Lombardia, quindi potrei anche consegnare a mano, anziché inviare per raccomandata.
                      Di solito che documenti chiedono? Ad agosto sarò via tutto iltempo, almeno mi organizzo prima

Commenta

Sto operando...
                      X