annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ------------------------------------------
    avevo risposto correttamente.....ti diverti ad indurmi in errore? hai paura che faccia meglio di te al concorso???

Commenta

Per ROL

a partecipare siamo in pochi, ma ti assicuro che a guardarci sono in molti.
      Purtroppo è accaduto lo stesso nel sub forum che era stato aperto subito dopo l'ultimo concorso per esecitarsi in vista del nuovo. Dopo aver scaricato i quiz della prima prova che i vari partecipanti avevano inserito, tutti sono spariti e nessuno ha più partecipato, così Olim è stata costretta a chiuderlo.
      L'ho già scritto, personalmente preferisco sciogliere i miei dubbi con calma per assimilare i vari procedimenti perchè la frenesia dell'ultimo minuto porta solo panico e confusione mentale.

Commenta

------------------------------
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
          Per ROL

a partecipare siamo in pochi, ma ti assicuro che a guardarci sono in molti.
          Purtroppo è accaduto lo stesso nel sub forum che era stato aperto subito dopo l'ultimo concorso per esecitarsi in vista del nuovo. Dopo aver scaricato i quiz della prima prova che i vari partecipanti avevano inserito, tutti sono spariti e nessuno ha più partecipato, così Olim è stata costretta a chiuderlo.
          L'ho già scritto, personalmente preferisco sciogliere i miei dubbi con calma per assimilare i vari procedimenti perchè la frenesia dell'ultimo minuto porta solo panico e confusione mentale.

quindi olim è na femmina? ahahaahah

Commenta

------------------------------
            36

Commenta

Per ROL
              per caso sai dove trovare dei brani deduttivi diversi da quelli che sono stati somministrati al concorso?

Commenta

quindi olim è na femmina? ahahaahah
                si

Commenta

-----------------------------
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
                    Per ROL
                    per caso sai dove trovare dei brani deduttivi diversi da quelli che sono stati somministrati al concorso?
                    no

Commenta

-----------------------------
                      42

Commenta

Sto operando...
                      X