Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Per ROL
a partecipare siamo in pochi, ma ti assicuro che a guardarci sono in molti.
Purtroppo è accaduto lo stesso nel sub forum che era stato aperto subito dopo l'ultimo concorso per esecitarsi in vista del nuovo. Dopo aver scaricato i quiz della prima prova che i vari partecipanti avevano inserito, tutti sono spariti e nessuno ha più partecipato, così Olim è stata costretta a chiuderlo.
L'ho già scritto, personalmente preferisco sciogliere i miei dubbi con calma per assimilare i vari procedimenti perchè la frenesia dell'ultimo minuto porta solo panico e confusione mentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggioPer ROL
a partecipare siamo in pochi, ma ti assicuro che a guardarci sono in molti.
Purtroppo è accaduto lo stesso nel sub forum che era stato aperto subito dopo l'ultimo concorso per esecitarsi in vista del nuovo. Dopo aver scaricato i quiz della prima prova che i vari partecipanti avevano inserito, tutti sono spariti e nessuno ha più partecipato, così Olim è stata costretta a chiuderlo.
L'ho già scritto, personalmente preferisco sciogliere i miei dubbi con calma per assimilare i vari procedimenti perchè la frenesia dell'ultimo minuto porta solo panico e confusione mentale.
quindi olim è na femmina? ahahaahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggioPer ROL
per caso sai dove trovare dei brani deduttivi diversi da quelli che sono stati somministrati al concorso?
Commenta
Commenta