annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il motivo per cui è stato previsto il conguaglio?

Commenta

non era più semplice aspettare la chiusura del periodo d'imposta?....in Italia poi.... dove gli stipendi non si pagano con regolarità......

Commenta

Non parlavo con te e non mi interessa farlo.

Commenta

non devi farlo, devi solo leggere e imparare......

Commenta

sai quanta gente che deve restituire dei soldi (in un colpo solo poi..) solo perchè non è stato pagato dal suo datore di lavoro?

Commenta

fregati 2 volte.....(dilettanti allo sbaraglio...)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                non devi farlo, devi solo leggere e imparare......
                Da te?????

Ahahahhahahahaahhahahahhahahaahahhaahahaha!!!!!!!!

Non avevo mai notato la tua vena comica.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  concordo. Il problema rimane uno solo. Non l'Equitalia, ma le modalità vessatorie. Non la riscossione, ma le tasse elevate. Solo che chi è della materia sa che il governo fa propaganda, come le 80 euro che oggi in molti devono restituire per errori di redazione delle buste paga. Che fine hanno fatto i dipendenti delle provincie? Non erano dipendendi pubblici assorbiti da altrettanti enti di natura pubblicistica?
                  Se dovesse avvenire l'assorbimento dei funzionari equitalia all'interno dell'ae si violerebbe l'art. 97 co.3 della costituzione. Si, certo, ci potrebbero essere casi stabiliti dalla legge, ma richiederebbero eccezionalità e se dovesse essere ritenuta tale sia funzionari dell'ae che dell'equitalia si ribellerebbero.
                  No infatti non intendevo quello, la propaganda elettorale era scontata, mi chiedo l'interesse di chi continua a fomentare l'opinione pubblica in quel senso visto che sono 3-4 anni che va avanti quest storia. E comunque a chi parla di modalità vessatorie.... In Quale paese se evadi le tasse o non paghi quello che tu stesso dichiari di dover pagare, puoi tirare avanti 10-15 anni a rateizzare la comunicazione, rateizzare la cartella rirateizzare la cartella, e comunque la casa, quello che ti serve per lavorare e grand parte dello stipendio non te lo tolgono? Ma stiamo scherzando? Mi sembra che siamo solo tanto bravi a lamentarci, siamo il paese dove la scappatoia è la regola, dove tutto è sempre in discussione e normativamente parlando siamo totalmente fuori controllo.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    sei una persona inteligente e quindi sai che è solo propaganda. a novembre si vota e rischia di cadere il governo. quindi "bye bye equitalia" ha il sapore di uno spot elettorale anche perchè l'agente della riscossione lo puoi pure chiamare zia Carolina ma sempre agente della riscossione resta.
                    bisogna attendere settembre per capire cosa vogliono fare.
                    Ho sbagliato quote prima

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      No infatti non intendevo quello, la propaganda elettorale era scontata, mi chiedo l'interesse di chi continua a fomentare l'opinione pubblica in quel senso visto che sono 3-4 anni che va avanti quest storia. E comunque a chi parla di modalità vessatorie.... In Quale paese se evadi le tasse o non paghi quello che tu stesso dichiari di dover pagare, puoi tirare avanti 10-15 anni a rateizzare la comunicazione, rateizzare la cartella rirateizzare la cartella, e comunque la casa, quello che ti serve per lavorare e grand parte dello stipendio non te lo tolgono? Ma stiamo scherzando? Mi sembra che siamo solo tanto bravi a lamentarci, siamo il paese dove la scappatoia è la regola, dove tutto è sempre in discussione e normativamente parlando siamo totalmente fuori controllo.
                      [emoji122]

Commenta

Sto operando...
                      X