annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    E' stato pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate un bando di gara per l'affidamento di procedure concorsuali a tempo indeterminato per il triennio 2016-2018
    Grazie, qdi si faranno dei concorsi in questo triennio...

Commenta

questa è una grande notizia
      quindi un concorso nel 2016 è possibile che esca

Commenta

Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
        Fa riferimento all'assunzione di 1000 unità non dirigenziali tra economisti, giuristi, architetti, ingegneri e statistici...

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
        dove trovi il riferimento alle 1000 unità non dirigenziali?
        Non vorrei che questo bando riguardi in primis i dirigenti
        Ultima modifica di eden83; 31-03-2016, 11:35.

Commenta

nel capitolato, 1000 unità non dirigenziali e 400 dirigenziali

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            E' stato pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate un bando di gara per l'affidamento di procedure concorsuali a tempo indeterminato per il triennio 2016-2018
            Ciao, gentilmente potresti inserire il link? non riesco a trovarlo sul sito dell'agenzia

Commenta

eccolo:
              http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...AdE+2016-2018/

Commenta

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  ...dalla lettura del capitolato sembra confermata medesima modalità...e forse ordine prove..
                  comunque non viene specificato che la prima prova sarà attitudinale perchè dice che alla prima prova possono partecipare tutti ma non dice quale sarà, è giusto così o ho interpretato male il capitolato

Commenta

Insomma, una speranza che ci siano prossime assunzioni c'è, rimane ferma la questione dirigenti, i ricorsi dei non ammessi al concorso precedente e la conclusione del bando 2015. Secondo me comunque un paio di mesi o tre passeranno dalla conclusione del bando di gara, quindi una prospettiva concorsi sarà a fine anno.

Commenta

- Per il momento prevedono 1000 assunzioni ma il numero potrebbe aumentare (non diminuire).
                      - L'ordine delle 2 prove sul capitolato credo sia solo alfabetico.

Potrebbero fregarsene dei ricorsi e bandire un nuovo concorso a loro rischio e pericolo o ciò è legalmente impedito?

Commenta

Sto operando...
                      X