Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioda quello che sapevo io, per essere un dirigente nella PA ci vogliono o cinque anni di esperienza nel pubblico impiego o l'aver fatto la scuola superiore della PA o essere professori universitari o dottorandi. mi pare pure che ci voglia una certificazione (non un semplice "conosco l'inglese"), per la seconda lingua.
la fonte è il d.lgs 165/2001.
per quel che riguarda il concorso funzionari, secondo me tra ricorsi, ricorsi assistenti, situazioni dirigenti e chi più ne ha più ne metta, credo che il 2016 sia saltato.
Commenta
-
Osservazioni_e_proposte_allo_schema_di_disegno_di_legge_delega_Rordorf_-_rev_03.pdfALLEGATO_A.pdfALLEGATO_B.pdfALLEGATO_C.pdfALLEGATO_D.pdf
Allego per chi sta continuando a studiare (anche se il concorso non sarà a breve) un po di materiale relativo alla riforma del fallimento. Intanto ci teniamo aggiornati e magari può essere utile anche a chi studia per l'orale.
Buona serata. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bibisu Visualizza il messaggiograzie unicornoblu, anch'io sto continuando a prepararmi per il prossimo (speriamo!) concorso.
Teniamoci aggiornati.
Buona serata
E posterò anche il materiale che riesco a recuperare sugli aggiornamenti apportati dalla legge di Stabilità!
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggioNon mi pare che nell'ultimo concorso ci fossero domande sulle novità della stabilità 2014, ma fate pure, chi sono io per dirvi cosa studiare
Commenta
Commenta