annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è stato segnalato da funzionari che lavorano in Agenzia che il bando dovrebbe uscire a breve. Avete informazioni in tal senso anche voi?

Commenta

Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggio
      Mi è stato segnalato da funzionari che lavorano in Agenzia che il bando dovrebbe uscire a breve. Avete informazioni in tal senso anche voi?
      Ma di che bando parli, se intendi concorso funzionari non se ne parla nel 2016

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
        Impossibile un bando a breve con la procedura ancora aperta.
        Se tutto va bene (al netto dei ricorsi se è vero che c'è un bando etc.....etc.....) se ne parla per autunno 2016.

Commenta

in condizioni normali non se ne parla ma visto la situazione di emergenza con grande carenza sia di funzionari che di dirigenti fare un bando in autunno del 2016 vuol dire assumere nel 2018 quindi non è da escludere che potrebbero stringere i tempi

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            in condizioni normali non se ne parla ma visto la situazione di emergenza con grande carenza sia di funzionari che di dirigenti fare un bando in autunno del 2016 vuol dire assumere nel 2018 quindi non è da escludere che potrebbero stringere i tempi
            sono perplesso. ricordiamoci che ci sono tirocinanti ammessi con riserva, altri in attesa di recuperare la seconda prova, e tecnicamente il concorso funzionari, ha le assunzioni bloccate per il ricorso degli assistenti. i ricorsi hanno sempre ritardato le procedure concorsuali.
            insomma, si può anche bandire un concorso a procedura aperta, basta che hanno i soldi per chi sta facendo i tirocini ora e per gli eventuali nuovi, ma io non credo proprio che si arrischino a farlo.
            sempre che siano vere queste voci.
            naturalmente sono personalissime considerazioni non suffragate da nessun tipo di info.

Commenta

Si intendevo quello per funzionari, come l'ultimo svolto da 892. Le mie sono info riportate da amici che lavorano in AE. Chiedevo solo conferma o cmq altre info a riguardo.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggio
                Si intendevo quello per funzionari, come l'ultimo svolto da 892. Le mie sono info riportate da amici che lavorano in AE. Chiedevo solo conferma o cmq altre info a riguardo.Grazie
                Confermo quello che ha detto Tolomeo
                Aggiungo che se fanno effettivamente partire altri tirocini, le assunzioni+graduatorie idonei sono bloccate fino a udienze di merito a fine 2016 (forse) e prima di fare altro concorso, sicuramente devono aver assunto tutti gli idonei 892, concorso 140 tecnici e 220 assistenti compresi. Impossibile che bandiscano altro prima di aver chiuso questo, oltretutto magari aspetteranno comunque il merito perchè potrrbbero dover cambiare modalità del bando (non credo)

Commenta

Confermo quello che ha detto Tolomeo
                  Aggiungo che se fanno effettivamente partire altri tirocini, le assunzioni+graduatorie idonei sono bloccate fino a udienze di merito a fine 2016 (forse) e prima di fare altro concorso, sicuramente devono aver assunto tutti gli idonei 892, concorso 140 tecnici e 220 assistenti compresi. Impossibile che bandiscano altro prima di aver chiuso questo, oltretutto magari aspetteranno comunque il merito perchè potrrbbero dover cambiare modalità del bando (non credo)
                  Ciao,
                  perchè dici che il merito è a fine 2016?
                  è stato fissato il calendario?
                  Secondo me dopo la decisione sulla "tecnica" di fine gennaio non credo che passerà molto tempo anche per le decisioni sugli altri

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    perchè dici che il merito è a fine 2016?
                    è stato fissato il calendario?
                    Secondo me dopo la decisione sulla "tecnica" di fine gennaio non credo che passerà molto tempo anche per le decisioni sugli altri
                    Uno dei ricorsi ha udienza a dicembre 2016, non ricordo quale, comunque aspettiamo di vedere cosa succede a gennaio prima di fasciarci la testa. Io sono convinto, vedendo come vanno le cose dentro in agenzia, che nella migliore delle ipotesi, se a gennaio tolgono tutte le cautelari (a quel punto non ci interessa più del merito, noi andiamo avanti dritti), se assumono anche idonei 220 (perchè se stanziano fondi o riducono i posti dell'892 non possono certo fare un altro bando prima di assumerli), faremo orale diciamo a partite da metà aprile fino a metà fine maggio, graduatoria a giugno, assunzioni a luglio. A fine anno assumono gli idonei inizio 2017 altro bando. Questo sempre che non intervengano altre decisioni demenziali sui ricorsi.

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Ricordavo diversamente.... e a quanto ammonterebbero gli idonei non vincitori?

Potete trovare la situazione degli idonei al concorso per assistenti a questo link http://www.comitatoinv220ae.org/

Per quanto riguarda altri concorsi penso proprio che dovrete attendere l'integrale conclusione di quello da 892 (con assunzione degli idonei all'orale compresi) anche perchè ci sono già ricorsi vari e non possono rischiare di averne altri perchè non concludono questo. Anch'io lavoro in AE (a Roma) e vi assicuro che notizie su nuovi concorsi NON CI SONO. Oltretutto l'AE ha adesso altri problemi più grossi da risolvere (concorso per dirigenti, ricorsi su POS e POT, ecc.), un nuovo concorso per funzionari è fuori dai pensieri.
                      Mi dispiace per quanti sperano in un nuovo concorso in tempi brevi, anche gli interni sperano di avere nuovi colleghi ma mi sembra un po' difficile in questo momento.

Commenta

Sto operando...
                      X