annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace se la causa della tua richiesta sono le mie obiezioni, nulla di personale, non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, volevo solo delle risposte alle tue affermazioni.
    Il buon intento delle tue affermazioni è stato compreso e non è stato messo in discussione.
    Comunque è naturale che se una persona scrive qualcosa, altri possano contestarti, non ci si deve offendere per questo.

Commenta

Il forum serve per confrontarsi, aiutarsi, spiegarsi... anche contestare se è il caso.
      Lei ha letto un post, l'ha attribuito ad un utente ha risposto con accuse; ho dovuto insistere affinchè capisse che si stava sbagliando, che si stava rivolgendo alla persona sbagliata e che la sua accusa: 'hai scritto un post e sei sparito' cadeva; non è ritornata a leggere con più attenzione per cercare di capire, ha semplicemente girato le accuse all'altro utente.
      Contestare è: leggere l'informazione, tornare indietro nella discussione per capire contesto, domande, risposte; eventualmente leggere i post più vecchi di quell'utente per cercare di capire chi è (per quanto è possibile) cosa scrive di solito e se è realmente da contestare...naturalmente questo richiede tempo pazienza e voglia di capire e approfondire; scrivere senza nemmeno aver ancora capito chi ha scritto cosa è più facile e più veloce.
      Voglio sperare che dopo tre giorni la polemica, che non voleva essere una polemica, si chiuda qui.

Commenta

Olim, confermo la mia richiesta, vorrei essere cancellata dal forum. Il mio contributo è inutile visto che viene continuamente travisato. Avevo posto fiducia in questo forum dove avevo postato le informazioni che avevo, ma vedo che è inutile. Non mi viene neanche permesso commentare e vengo addirittura scambiata per una terrorista che butta bombe!
        Per favore cancellatemi

Commenta

complimenti Olim perchè l'hai cancellata? adesso siamo alle censura? ho offeso qualcuno? mi pare proprio di no, forse avevvo spiegato troppo chiaramente che le rimostranze di luna pallida fossero infondate.
          quindi debbo accettare che qualcuno affermi che ho le dato del terrorista ?
          Ultima modifica di Torcia; 17-02-2017, 19:40.

Commenta

abbi in coraggio di rimettere il mio post
            come minimo mi devi una speigazione, ma la spiegazione me la devi dare con il mio post visibile, non criticandolo e basta
            Ultima modifica di Torcia; 17-02-2017, 19:41.

Commenta

sono tre giorni che le vengono date spiegazioni, per aver dichiarato di non voler polemizzare e accusare nessuno è durata fin troppo.
              Se veramente avesse letto con attenzione come minimo avrebbe capito che il post era stato quotato e se poi fosse ritornata a leggere alla luce di quello che le avevo fatto notare, come afferma non avrebbe risposto cosi immediatamente.
              Luna pallida ha dato delle informazioni, il post è li, non ci saranno integrazioni e spiegazioni ulteriori, se non le piace passa oltre.
              L'argomento finalmente si chiude.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                sono tre giorni che le vengono date spiegazioni, per aver dichiarato di non voler polemizzare e accusare nessuno è durata fin troppo.
                Se veramente avesse letto con attenzione come minimo avrebbe capito che il post era stato quotato e se poi fosse ritornata a leggere alla luce di quello che le avevo fatto notare, come afferma non avrebbe risposto cosi immediatamente.
                Luna pallida ha dato delle informazioni, il post è li, non ci saranno integrazioni e spiegazioni ulteriori, se non le piace passa oltre.
                L'argomento finalmente si chiude.
                Rimetti il mio post perchè ciò che mi attribuisce luna pallida è molto grave come interpretazione, non so se te ne rendi conto ma sono interpretazioni pesanti.
                se elimini il mio post, ti invito caldamente ad eliminare quello dove afferma che le abbia dato della terroriasta, non è ammissibile una interpretazione tanto distorta ed errata e screditante della mia persona

Commenta

rimetti il mio post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per Olim e Luna Pallida
                    vediamo Olim se me lo cancelli pure questa volta

1) ti ringrazio per avermi gentilmente fatto notare subito che l'autore del testo non fosse Tolomeo, ma credo che se anche tu non fossi intervenuta, Tolomeo stesso avrebbe potuto evidenziarmi l'errore, nel qual caso mi sarei scusata immediatamente.

2)Olim, contrariamente a quanto hai sostenuto, sono andata a vedermi i post precedenti di Luna Pallida e non ho trovato nulla che supportasse le sue affermazioni, ecco perchè le chiesi nuovamente spiegazioni.

3) non ho mai messo in discussione le buone intenzioni di Luna Pallida su ciò che ha postato, solo avrei voluto sarere la fonte del "quasi certo" cambio di prove del concorso ( "....dei posti sono destinati alle DC per statistici, informatici e gestionali dei dati. Alla luce di ciò è quasi sicuro che le prove saranno di tipo diverso dalle ultime fatte"), nonchè in cosa consistessero, proprio per avere maggiori informazioni. Proprio perchè a questo punto ogni informazione può essere utile per continuare un tipo di preparazione, oppure modificarla, credo che il particolare non sia rilevante.

4) Luna Pallida, basita e sconcertata rimango nel leggere la tua personale interpretazione circa le "bombe" di cui ho parlato nel mio post, evidentemente era una espressione figurata, mentre la tua è una lettura errata che travisa e distorce le mie parole ed il senso del discorso. Se hai capito che ti abbia dato della terrorista, mi sembra molto grave la tua interpretazione e screditante la mia persona e pure offensivo e perciò ti invito a correggere la tua affermazione.
                    Non occorre che ti cancelli dal forum, non interverrò più, non ti preoccupare.

Ultima modifica di Torcia; 17-02-2017, 20:31.

Commenta

Ha stancato! ecco perchè il mio intervento è stato limitato, da esperienze passate ho imparato che cercare di spiegarle qualcosa è tempo perso. Afferma sempre con tanta sicurezza; vuole l'ultima parola, adesso l'ha avuta spero sia finita.

Commenta

Sto operando...
                      X