Originariamente inviato da Mirves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioIl merito quindi avverrà a gennaio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioNo. A gennaio cautelare per i trecento. Il primo merito è a marzo per quei ricorrenti ammessi al tirocinio da dicembre.
Il Tar non si è pronunciato ora sulla cautelare dei 300? Questi 300 quindi inizieranno ora il tirocinio
Il successivo passo sarà il merito, giusto?
Ci sono altri che hanno cominciato il tirocinio prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioEden tu stai svolgendo il tirocinio?
comunque, tra ricorsi, cautelari, concorsi in corso, situazione dirigenti che non si sblocca, lotte e polemiche politiche........ a un nuovo bando proprio che non ci stanno pensando.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioAllora mi sfugge qualcosa
Il Tar non si è pronunciato ora sulla cautelare dei 300? Questi 300 quindi inizieranno ora il tirocinio
Il successivo passo sarà il merito, giusto?
Ci sono altri che hanno cominciato il tirocinio prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiosono stati presentati vari ricorsi, alcuni ricorrenti hanno iniziato il tirocinio il 1 dicembre.
in quale regione sarebbero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioa me non risulta proprio, era una voce partita da una email di un avvocato dei ricorsisti pubblicata su facebook che ipotizzava 1 dicembre
in quale regione sarebbero?
Commenta
-
https://www.giustizia-amministrativa...TTHMJPRI&q=892
Altro che 300 qui il numero dei funzionari devono essere ridotti per far posto agli assistenti
Commenta
Commenta