annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Tolomeo, sul sito dell'agenzia, al link dei concorsi in basso c'è pubblicato uno dei ricorsi presentato dai ricorrenti ammessi ultimamente al tirocinio: potrai verificare che il motivo principale è quello del voto di ammissione.

Il ricorso dei trecento ne aggiunge altri di motivi, simili a quello presentato dal Codacons di cui è stata rigettata la sospensiva: in questo caso il TAR è entrato nel merito smontando una ad una le tesi difensive ( dovresti trovare qualcosa sul sito del Sole 24ore)
    Aggiungo che il legale dei trecento, in modo opinabile, sta pubblicizzando un provvedimento emesso inaudita altera parte in attesa di esaminare la cautelare vera e propria che s si terrà a gennaio. Personalmente sarei stato più cauto.

Sono comunque d'accordo con te che bisogna aspettare il merito.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Il merito quindi avverrà a gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      Il merito quindi avverrà a gennaio?
      No. A gennaio cautelare per i trecento. Il primo merito è a marzo per quei ricorrenti ammessi al tirocinio da dicembre.

Commenta

No. A gennaio cautelare per i trecento. Il primo merito è a marzo per quei ricorrenti ammessi al tirocinio da dicembre.

Allora mi sfugge qualcosa
        Il Tar non si è pronunciato ora sulla cautelare dei 300? Questi 300 quindi inizieranno ora il tirocinio
        Il successivo passo sarà il merito, giusto?
        Ci sono altri che hanno cominciato il tirocinio prima?

Commenta

Eden tu stai svolgendo il tirocinio?

Commenta

Eden tu stai svolgendo il tirocinio?

grazie per le risposte.

comunque, tra ricorsi, cautelari, concorsi in corso, situazione dirigenti che non si sblocca, lotte e polemiche politiche........ a un nuovo bando proprio che non ci stanno pensando.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              Allora mi sfugge qualcosa
              Il Tar non si è pronunciato ora sulla cautelare dei 300? Questi 300 quindi inizieranno ora il tirocinio
              Il successivo passo sarà il merito, giusto?
              Ci sono altri che hanno cominciato il tirocinio prima?
              sono stati presentati vari ricorsi, alcuni ricorrenti hanno iniziato il tirocinio il 1 dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                sono stati presentati vari ricorsi, alcuni ricorrenti hanno iniziato il tirocinio il 1 dicembre.
                a me non risulta proprio, era una voce partita da una email di un avvocato dei ricorsisti pubblicata su facebook che ipotizzava 1 dicembre
                in quale regione sarebbero?

Commenta

Chiedo venia mi hanno appena confermato la cosa
                  tutto il mio ragionamento a puttane, *****!

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    a me non risulta proprio, era una voce partita da una email di un avvocato dei ricorsisti pubblicata su facebook che ipotizzava 1 dicembre
                    in quale regione sarebbero?
                    c'è un utente del forum, che nella discussione "ricorso concorso........." (http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255495) festeggiava qualche tempo fa l'ammissione al tirocinio con riserva.

Commenta

https://www.giustizia-amministrativa...TTHMJPRI&q=892

Altro che 300 qui il numero dei funzionari devono essere ridotti per far posto agli assistenti

Commenta

Sto operando...
                      X