vittoria, quali sono le altre voci che stanno girando? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggiovittoria, quali sono le altre voci che stanno girando? grazie
10 Maggio
queela del 15. Spero di sbagliarmi ma non penso sia attendibile anche se proviene dai sindacati. Sulle altre due le fonti sono gerarchicamente Superiori
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio28 aprile.
10 Maggio
queela del 15. Spero di sbagliarmi ma non penso sia attendibile anche se proviene dai sindacati. Sulle altre due le fonti sono gerarchicamente Superiori
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioe sulla lettera e la lingua dicono qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggioOggi al corso di contabilità alcuni esponenti sindacali hanno detto 15 aprile, lettera E, tedesco. Fonte molto ufficioooosa, da Varese o da Sondrio.
che poi portando inglese a me interessa solo la lettera Perô ero curiosa di capire il meccanismo visto che anche su sto punto ognuno dice la sua....Ultima modifica di vittoria1; 06-03-2016, 11:37.
Commenta
-
Ma può essere mai che estraggono la lettera e la comunichino dopo due settimane? e tedesco che vorrebbe significare? Che partono in contemporanea l'esamone e tedesco fino a esaurimento procedendo di lingua in lingua col rischio che c'è che sosterebbe l'esame un giorno per tributario, civile e contabilità e un altro giorno per la lingua?
Poi la gente si incazza pure se dico ferragosto... almeno la mia era una palese stupidaggine
Commenta
-
In pratica i candidati si dividono in gruppi in base alla lingua portata. Passano prima tutti quelli con tedesco, se effettivamente è stata scelta/estratta come prima, in ordine alfabetico dei candidati partendo dalla lettera estratta.
Poi si riparte,che so, con i candidati che portano inglese ripartendo dalla lettera e. E via dicendo.
Quello che mi sembra strano è che lo decidano con così tanto anticipo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioma queste "indiscrezioni" sono relative alla Lombardia? per le altre regioni (Veneto, Emilia, Piemonte)?
possibile che ogni regione inizi con date diverse (anche vedendo il numero di candidati)?
Auguri a tutti
Commenta
Commenta