annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vittoria, quali sono le altre voci che stanno girando? grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
      vittoria, quali sono le altre voci che stanno girando? grazie
      28 aprile.
      10 Maggio
      queela del 15. Spero di sbagliarmi ma non penso sia attendibile anche se proviene dai sindacati. Sulle altre due le fonti sono gerarchicamente Superiori

Commenta

ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          28 aprile.
          10 Maggio
          queela del 15. Spero di sbagliarmi ma non penso sia attendibile anche se proviene dai sindacati. Sulle altre due le fonti sono gerarchicamente Superiori
          e sulla lettera e la lingua dicono qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
            e sulla lettera e la lingua dicono qualcosa?
            Non saprei ....

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
              Oggi al corso di contabilità alcuni esponenti sindacali hanno detto 15 aprile, lettera E, tedesco. Fonte molto ufficioooosa, da Varese o da Sondrio.
              Tralasciando le diverse opinioni sulle date, sai se per la lingua ne estraggono una e poi vanno in ordine alfabetico oppure se fanno tre estrazioni?

che poi portando inglese a me interessa solo la lettera Perô ero curiosa di capire il meccanismo visto che anche su sto punto ognuno dice la sua....��
              Ultima modifica di vittoria1; 06-03-2016, 11:37.

Commenta

Ma può essere mai che estraggono la lettera e la comunichino dopo due settimane? e tedesco che vorrebbe significare? Che partono in contemporanea l'esamone e tedesco fino a esaurimento procedendo di lingua in lingua col rischio che c'è che sosterebbe l'esame un giorno per tributario, civile e contabilità e un altro giorno per la lingua?

Poi la gente si incazza pure se dico ferragosto... almeno la mia era una palese stupidaggine

Commenta

In pratica i candidati si dividono in gruppi in base alla lingua portata. Passano prima tutti quelli con tedesco, se effettivamente è stata scelta/estratta come prima, in ordine alfabetico dei candidati partendo dalla lettera estratta.
                  Poi si riparte,che so, con i candidati che portano inglese ripartendo dalla lettera e. E via dicendo.
                  Quello che mi sembra strano è che lo decidano con così tanto anticipo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

ma queste "indiscrezioni" sono relative alla Lombardia? per le altre regioni (Veneto, Emilia, Piemonte)?
                    possibile che ogni regione inizi con date diverse (anche vedendo il numero di candidati)?

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      ma queste "indiscrezioni" sono relative alla Lombardia? per le altre regioni (Veneto, Emilia, Piemonte)?
                      possibile che ogni regione inizi con date diverse (anche vedendo il numero di candidati)?
                      Lombardia uscita lettera O
                      Auguri a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X