annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
    Incrociamo le dita!!!!!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    28 aprile

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      28 aprile
      Ma tu luxluy, x che regione concorri?

Commenta

Grazie... una risposta non ridicola cm quella "ferragosto"!

Se avessi guardato due post sopra al tuo avresti visto che ho scritto dal 26 aprile. Ho scritto ferragosto come risposta chiaramente ironica visto che c'è gente convinta che veramente possano iniziare a giugno.
        Analisi del testo, eppure ci stava nella prima prova...

Commenta

Ma tu luxluy, x che regione concorri?

Lombardia

Commenta

In Lombardia gira voce che possano iniziare addirittura a metà aprile, anche se mi sembra difficile dal momento che l'organizzazione richiede certi tempi tecnici.

Commenta

Originariamente inviato da Red1987 Visualizza il messaggio
              In Lombardia gira voce che possano iniziare addirittura a metà aprile, anche se mi sembra difficile dal momento che l'organizzazione richiede certi tempi tecnici.
              Credo che per quanto riguardi l'organizzazione siano al lavoro da tempo, dubito inizino a pensare all'orale solamente dopo la fine del tirocinio. Ci può essere qualche aggiustamento, ma non è che possono andare a vista.
              Quante risorse entrano in ogni ufficio e in che tempi è un cruccio che si sarà già posto chi di dovere.

Commenta

Oggi al corso di contabilità alcuni esponenti sindacali hanno detto 15 aprile, lettera E, tedesco. Fonte molto ufficioooosa, da Varese o da Sondrio.

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
                  Oggi al corso di contabilità alcuni esponenti sindacali hanno detto 15 aprile, lettera E, tedesco. Fonte molto ufficioooosa, da Varese o da Sondrio.

Stanno girando contemporaneamente tre voci tra loro incompatibili a livello di date di lettera e di lingua, visto chee ALL' apparenze sono tutte attendibili viste le fonti da cui provengono eviterei una volta per tutte di creare terrorismo psicologico....

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Stanno girando contemporaneamente tre voci tra loro incompatibili a livello di date di lettera e di lingua, visto chee ALL' apparenze sono tutte attendibili viste le fonti da cui provengono eviterei una volta per tutte di creare terrorismo psicologico....
                    cosa ti terrorizza di quello che ho scritto? Ho riportato quanto detto da esponenti sindacali, sembra che la fonte siano i tutor di varese o di sondrio

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
                      cosa ti terrorizza di quello che ho scritto? Ho riportato quanto detto da esponenti sindacali, sembra che la fonte siano i tutor di varese o di sondrio
                      L'ho già spiegato visto che anche altre fonti sono anche più attendibili..dico che non giova a nessuno dire che gli esami saranno il 15 ....detto questo fate vobis, ho espresso un pensiero

Commenta

Sto operando...
                      X