Originariamente inviato da ginnye
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio28 aprile
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioGrazie... una risposta non ridicola cm quella "ferragosto"!
Analisi del testo, eppure ci stava nella prima prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioMa tu luxluy, x che regione concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Red1987 Visualizza il messaggioIn Lombardia gira voce che possano iniziare addirittura a metà aprile, anche se mi sembra difficile dal momento che l'organizzazione richiede certi tempi tecnici.
Quante risorse entrano in ogni ufficio e in che tempi è un cruccio che si sarà già posto chi di dovere.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggioOggi al corso di contabilità alcuni esponenti sindacali hanno detto 15 aprile, lettera E, tedesco. Fonte molto ufficioooosa, da Varese o da Sondrio.
Stanno girando contemporaneamente tre voci tra loro incompatibili a livello di date di lettera e di lingua, visto chee ALL' apparenze sono tutte attendibili viste le fonti da cui provengono eviterei una volta per tutte di creare terrorismo psicologico....
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioStanno girando contemporaneamente tre voci tra loro incompatibili a livello di date di lettera e di lingua, visto chee ALL' apparenze sono tutte attendibili viste le fonti da cui provengono eviterei una volta per tutte di creare terrorismo psicologico....
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggiocosa ti terrorizza di quello che ho scritto? Ho riportato quanto detto da esponenti sindacali, sembra che la fonte siano i tutor di varese o di sondrio
Commenta
Commenta