annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao pomi e ciao moroz vi vedo già carichi!!! Bene !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
      meno di 1200
      Grazie.

Commenta

Ciao a tutti, avrei una domanda da porre: il mio orario del tirocinio e' articolato in 5 giorni da 7 ore e 12 minuti, ma qualora in una giornata non si riuscisse a completare l'orario, è possibile recuperare le ore o i minuti mancanti in un'altra giornata. Grazie mille a chiunque vorrà rispondere!!

Commenta

Originariamente inviato da Valinanova Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, avrei una domanda da porre: il mio orario del tirocinio e' articolato in 5 giorni da 7 ore e 12 minuti, ma qualora in una giornata non si riuscisse a completare l'orario, è possibile recuperare le ore o i minuti mancanti in un'altra giornata. Grazie mille a chiunque vorrà rispondere!!
          Ciao, non capisco la tua domanda cosa intendi non riuscire a fare 7 ore e 12 minuti????? Spero che il tuo dubbio sia di non riuscire a smaltire le pratiche assegnate in giornata e non che ti stanchi a lavorare 7ore....cmq se ti riferisci a quello non.penso ci siano problemi, i tutor sapranno calibrare il giusto lavoro da assegnarci e le tempistiche opportune[emoji6]

Commenta

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta! No, io mi riferivo a un caso sporadico in cui per mia svista non ho controllato precisamente il computo delle ore di una giornata e temo di aver anticipato l'uscita di un paio di minuti! Tutto qui...:-)

Commenta

Credo non ci siano problemi, dovrebbe rientrare nella flessibilità. Tipo esci un quarto d'ora prima oggi e fai un quarto d'ora in più domani...

Commenta

Grazie ancora ...scusate se l'ansia da tirocinio mi fa fare domande un po' stupide...!

Commenta

Penso che in ogni caso sia impossibile e sbgliato spaccare il minuto, ma piuttosto se hai ancora dubbi chiedi al tuo tutor!

Commenta

Grazie, sei stato gentilissimo/a!! Infatti lunedì chiederò di sicuro...anche perché questi sono stati i primi giorni di " rodaggio"...

Commenta

Originariamente inviato da Valinanova Visualizza il messaggio
                      Grazie ancora ...scusate se l'ansia da tirocinio mi fa fare domande un po' stupide...!
                      ciao! innanzitutto, in bocca al lupo per il tuo tirocinio. in secondo luogo, volevo chiederti se ti va di raccontare come si sono svolte le prime tre giornate del tirocinio. Un saluto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X