annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Commenta

Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?
      Lo scorso tirocinio fu giornata piena. 9 - 17. Con una mezz'ora di pausa pranzo libera in mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
        Lo scorso tirocinio fu giornata piena. 9 - 17. Con una mezz'ora di pausa pranzo libera in mezzo.
        Grazie

Commenta

Buongiorno Jason, immagino tu sia un interno giusto? Potresti confermarci se la sede di assegnazione ci verrà comunicata prima dell incontro fissato in dr e se potremmo essere assegnati anche ad ut minori e sparsi nella provincia scelta???

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
            Buongiorno Jason, immagino tu sia un interno giusto? Potresti confermarci se la sede di assegnazione ci verrà comunicata prima dell incontro fissato in dr e se potremmo essere assegnati anche ad ut minori e sparsi nella provincia scelta???

Nulla so su quanto si farà in questo tirocinio. Per il precedente, la sede di assegnazione fu comunicata con 15 gg di anticipo e tutti quanti fecero il tirocinio esclusivamente negli UT, anche al di fuori quindi delle sedi di DP.
            Il tirocinio verteva infatti su tutte le lavorazioni del territoriale.
            A questo giro le cose potrebbero essere diverse.

Commenta

Nulla so su quanto si farà in questo tirocinio. Per il precedente, la sede di assegnazione fu comunicata con 15 gg di anticipo e tutti quanti fecero il tirocinio esclusivamente negli UT, anche al di fuori quindi delle sedi di DP.
              Il tirocinio verteva infatti su tutte le lavorazioni del territoriale.
              A questo giro le cose potrebbero essere diverse.
              Jason ma tu potresti essere uno di quelli che ci seguirà?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Jason ma tu potresti essere uno di quelli che ci seguirà?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Non credo proprio succederà, penso che i tutor siano stati già scelti. Comunque vedrete che in AE l'ambiente é eccezionale e tutti vi aiuteranno

Commenta

Qualcuno sa se in caso di giustificato motivo (nel mio caso dovrei sostenere l'esame di avvocato proprio il giorno della mia convocazione) si può concordare con la Direzione Regionale di andare il giorno dopo all'incontro collettivo alla Direzione?

Nel mio caso io sono stato convocato per il 23 settembre ed i giorni del primo incontro sono 22-23-24.

Ovviamente senza che lo spostamento comporti già un giorno di assenza.

Commenta

Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa se in caso di giustificato motivo (nel mio caso dovrei sostenere l'esame di avvocato proprio il giorno della mia convocazione) si può concordare con la Direzione Regionale di andare il giorno dopo all'incontro collettivo alla Direzione?

Nel mio caso io sono stato convocato per il 23 settembre ed i giorni del primo incontro sono 22-23-24.

Ovviamente senza che lo spostamento comporti già un giorno di assenza.
                    Chiama la tua DR ...solo loro sapranno dirti cosa fare...

Ne approffito x fare una domanda sull invio moduli...
                    Avete fatto un pdf con tutto o più distinti? ?
                    Perché a me ne verrebbero tre...

Commenta

Non credo proprio succederà, penso che i tutor siano stati già scelti. Comunque vedrete che in AE l'ambiente é eccezionale e tutti vi aiuteranno
                      https://www.youtube.com/watch?v=_UMcIz6gufU

In bocca a lupo..... tirocinanti..(studiate!!!)
                      Ultima modifica di ROL; 16-08-2015, 18:27.

Commenta

Sto operando...
                      X