annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Ma che carino che sei stato..non ti preoccupare ci rifaremo! Complimenti comunque..se sei ABBONDANTEMENTE dentro significa che sei stato abbondantemente bravo!!!
    Ciao vedo che hai già lo spirito giusto, brava! Mi raccomando, teniamoci in contatto qui sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!

Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza con me e fare i complimenti a quelli che ce l'hanno fatta (in particolare Sid, Pomi, Chia, Ginevra e Alsiride).

Desidero anche esprimere il mio sincero dispiacere per due persone che strameritavano di passare e invece purtroppo sono fuori... Micasas e Katia mi raccomando non mollate perchè siete bravissime e ce la farete!
      Moroz sei un pazzo .... Complimenti !!!!

Commenta

Ragazzi mi rivolgo a quanti non l'hanno passato.. Che si fa ora?? Puntiamo sui prossimi concorsi pubblici???

Commenta

che voi sappiate ragazzi sarà possibile accedere alla propria prova come nel caso della prima? non mi ricordo se ci abbiano indicato una data a partire dalla quale sarebbe stato possibile l'accesso agli atti

Commenta

Se non ricordo male, sarà possibile effettuare l'accesso online dal 13 luglio.

Commenta

Scusate ragazzi, solo ora ho soperto dell' esistenza di questo forum. Leggendo un po i vostrti commenti, vedo che alcuni di voi dicono di non essere passati al tirocino mentre altri si. Ma come fate a sapere se siete passati no? Vi basate solo sui risultati della seconda prova? Non dovrebbe essere stilata una graduatoria che tenga conto di entrambe le prove?

Commenta

Originariamente inviato da bebe82 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi, solo ora ho soperto dell' esistenza di questo forum. Leggendo un po i vostrti commenti, vedo che alcuni di voi dicono di non essere passati al tirocino mentre altri si. Ma come fate a sapere se siete passati no? Vi basate solo sui risultati della seconda prova? Non dovrebbe essere stilata una graduatoria che tenga conto di entrambe le prove?
                No. Ci si basa solo sui risultati della seconda prova i quali, secondo me, possono variare di poco.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non sono passato ma sono idoneo con 24,87 per L'Emilia
                  Resto nel limbo degli idonei ma non assunti.
                  Vedremo per adesso ho le idee molto confuse sarà il caldo.
                  Se fanno altre assunzioni attingeranno ? Boh

Commenta

Originariamente inviato da gquattrocchi Visualizza il messaggio
                    Non sono passato ma sono idoneo con 24,87 per L'Emilia
                    Resto nel limbo degli idonei ma non assunti.
                    Vedremo per adesso ho le idee molto confuse sarà il caldo.
                    Se fanno altre assunzioni attingeranno ? Boh
                    non è un idoneo non assunto ma un concorrente che non ha superato tutte le prove; il concorso non è ancora finito, mancano due prove: il tirocinio e la prova orale, solo chi supera il 24 alla prova orale ma non rientra fra i vincitori diventa idoneo non assunto e se si scorre la graduatoria (successiva alla prova orale) si può sperare in un'assunzione.

Commenta

allora farò ricorso per essere ammesso al tirocinio.
                      tanto ormai va così

Commenta

Sto operando...
                      X