annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Il notaio è un responsabile di imposta non un sostituto. Mi dispiace. ...
    Il notaio assume la veste di vero e proprio sostituto d'imposta nei casi indicati dall'art 3 ter del dlgs 463/97

Commenta

io alla fine ho messo persona fisica esercente attività commerciale. anche se credo fosse il notaio a questo punto. perché la persona fisica esercente attività commerciale può avere una impresa individuale quindi può non fare da sostituto d'imposta a nessuno in quel caso.

Commenta

No comment direi che finisce qui... se ci fossero stati quesiti anche di tributario non sarebbe stata una brutta cosa. Non chiedo manco di poter tornare nel sub forum perche' prima e ultima volta che provo in AE

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          No comment direi che finisce qui... se ci fossero stati quesiti anche di tributario non sarebbe stata una brutta cosa. Non di poter tornare nel sub forum perche' prima e ultima volta che provo in AE
          Non dire così pomi.....magari è andata bene.....se i quiz erano difficili magari si abbassa la soglia x passare....incrocio le dita

Commenta

No comment direi che finisce qui... se ci fossero stati quesiti anche di tributario non sarebbe stata una brutta cosa. Non chiedo manco di poter tornare nel sub forum perche' prima e ultima volta che provo in AE
            No Pomi non dire così [emoji25] vedrai che andrà bene.. Per me puoi venire nel sub forum

inviato da tapatalk

Commenta

bagno di sangue. ovviamente ci stava che potesse andare male, ma in tutta franchezza non pensavo COSÌ male.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao pomi, anche io mi dichiaro praticamente fuori. Tra domande bianche ed errate una strage! Prova assurda, capisco la tua amarezza ed il senso di presa per il **** é grande... Complimenti a chi ce l'ha fatta comunque

Commenta

tosta quella del notaio che ricordavo resp. di imposta ma da quanto leggo sopra e' anche sostituto. Penalità sulle risposte errate 2.25. Nel complesso difficile, poche domande su cui si poteva rispondere con certezza, almeno per quanto mi riguarda. Aspettiamo i risultati...

Commenta

L'unica mia speranza è proprio che è stato difficile per tutti...

Commenta

Confermo la difficoltá alta nonostante 10 ore di studio al giorno tutti i giorni tra manualoni e quiz.. Poche le risposte date con certezza molte a intuito o per deduzione. Molto difficili le domande di civile... ma ormsi il dado è tratto...76 date e 4 omesse

Commenta

Sto operando...
                      X