annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Grazie mille stanley, le tue domande sono davvero utili e carine.
    Tra l'altro secondo me sono giuste anche a livello di difficoltà, non troppo facili ma fattibili.

Detto questo posta pure le domande, ma io vado a letto.
    Le farò domani mattina.
    Notte nottambuli
    Grazie a te! Forse ti ricrederai quando domani mattina leggerai le domande che ho postato!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
      secondo il codice civile, una società a responsabilità limitata può essere titolare di un diritto di usufrutto su un immobile?
      a)sì, per la durata massima di trenta anni
      b)no, in nessun caso
      c)sì, per durata illimitata
      d)sì, per la durata massima di venti anni
      e)sì, e in tal caso la durata non può eccedere la vita del legale rappresentante della società in carico al momento di acquisizione del diritto

secondo il codice civile, il limite per la durata dell'usufrutto costituito dal proprietario in favore di una persona fisica:
      a)è la durata della vita dell'usufruttuario
      b)non esiste
      c)è dieci anni
      d)è pari al tempo rimanente al compimento dell’ottantesimo anno di età dell’usufruttuario
      e)è trenta anni
      1 a
      2 a

?????

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        notte alsiride...
        Notte sancho!
        Tra l'altro è un po' che volevo dirtelo... mi ricordi qualcuno :P

è il primo forum a cui partecipi?

Commenta

Secondo il codice civile, una società a responsabilità limitata può essere titolare di un diritto di usufrutto su un immobile?
          A)Sì, per la durata massima di trenta anni
          B)No, in nessun caso
          C)Sì, per durata illimitata
          D)Sì, per la durata massima di venti anni
          E)Sì, e in tal caso la durata non può eccedere la vita del legale rappresentante della società in carico al momento di acquisizione del diritto

Secondo il codice civile, il limite per la durata dell'usufrutto costituito dal proprietario in favore di una persona fisica:
          A)è la durata della vita dell'usufruttuario
          B)non esiste
          C)è dieci anni
          D)è pari al tempo rimanente al compimento dell’ottantesimo anno di età dell’usufruttuario
          E)è trenta anni
          Due aaaaaa
          notte a tuttiiiii! !!!!

Commenta

Ah però, erano troppo semplici!

Commenta

Grazie a te! Forse ti ricrederai quando domani mattina leggerai le domande che ho postato!
              Non ho resistito e ho aspettato...
              confermo, grazie mille, sei fantastico!

Detto questo mi state facendo fare tardi, e a quest'ora divento molesta :P

Commenta

Secondo il codice civile, una società a responsabilità limitata può essere titolare di un diritto di usufrutto su un immobile?
                B)No, in nessun caso
                E)Sì, e in tal caso la durata non può eccedere la vita del legale rappresentante della società in carico al momento di acquisizione del diritto

Secondo il codice civile, il limite per la durata dell'usufrutto costituito dal proprietario in favore di una persona fisica:
                B)non esiste
                C)è dieci anni
                D)è pari al tempo rimanente al compimento dell’ottantesimo anno di età dell’usufruttuario
                E)è trenta anni
                1 mi pare a
                2 a

Commenta

B)No, in nessun caso

B)non esiste
                  C)è dieci anni
                  E)è trenta anni
                  dico aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

chiedo scusa non avevo visto che avevate già risposto.... stavo facendo tisana

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Notte sancho!
                      Tra l'altro è un po' che volevo dirtelo... mi ricordi qualcuno :P

è il primo forum a cui partecipi?
                      per quanto riguarda i concorsi ...solo questo
                      per altri no

Commenta

Sto operando...
                      X