annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    oi ROL mortacci..... non farti mai vedere eh......

è vero giusto... me ne ero già dimenticata..... thanks

ueeeeeeeeeeee ahahahah ...che ciai qualche problema? aahha

Commenta

POMI..( x Tutti) smollate qualche giorno prima...bisogna essere riposati!

Commenta

Ascoltatemi...lasciate perdere le illusioni degli ultimi giorni..., meglio arrivare freschi, ascoltatemi.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ueeeeeeeeeeee ahahahah ...che ciai qualche problema? aahha
          era in tono amichevole eraaaaaaaa

io in effetti sto un pò svalvolando

Commenta

ROL number 1

Io sto già fuori

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

E' un quiz a crocette, la risposta è già data dovete solo caparla dal mazzo di sole 5 (o tre carte...pare più la seconda che ho detto)...Se siete riposati sarete più lucidi...

Commenta

E' un quiz a crocette, la risposta è già data dovete solo caparla dal mazzo di sole 5 (o tre carte...pare più la seconda che ho detto)...Se siete riposati sarete più lucidi...

quoto pienamente quello che dici Rol...
                sto notando che sbaglio nei quiz cose davvero facili che settimane fa con meno preparazione avrei fatto giusto...
                fondere avvantaggia solo chi si è preparato meno e arriva fresco fresco lì!!!

Commenta

te dici???? ma se non la so..... ho un bel da essere lucida......

Commenta

Solo una quizzata a fine giornata ( giusto per non dimenticarvi che dovete sostenre un esame il 2 ahahaha)

ps: anche in caso di simulazione fetecchia non preoccupatevi, perchè le simulazioni in rete non hanno il taglio richiesto all'.ae.....quindi non dicono NULLA!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      quoto pienamente quello che dici Rol...
                      sto notando che sbaglio nei quiz cose davvero facili che settimane fa con meno preparazione avrei fatto giusto...
                      fondere avvantaggia solo chi si è preparato meno e arriva fresco fresco lì!!!
                      davero???????????? mortacci ma festa alloraaaaaaa!!! Mo scendo e mi ubriaco!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X