annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    no no mi riferivo alle mozzarelle di bufala....., ma sidd non intende
    eccomi, non avevo capito ma l'uno siete a roma?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      mi puoi già contare mich te lo dicoooooooo
      pomi stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? ?????????????

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        credo proprio di si ma in parte ... cioè secondo me concorre sempre a formare il reddito al 49,72 a prescindere se sia qualificata o meno
        ma quelle non qualificate non sono integralmente tassate alla fonte con ritenuta del 26% !?!?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          pomi stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? ?????????????
          ahaha mich mi sa che mi hai un pò sopravvalutato... non scendo mai sotto i 20 errori... non lo so se è proprio facile facile facile forse....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            cìè qualcuno che si vuole aggregare ,nel thread dei questionari, al gruppo di studio per la preparazione del prox bando Ae 2016? o siete tutti ammessi alla 2 prova e quindi non interessati?
            la parte tecnica l'ho gia fattae terminata e devo solo ritarare la mia preparazione sulla prova di logica
            buona serata
            e saluti a tutti
            mich
            Ciao a tutti, ciao Micasas!
            Io parteciperei, se mi volete e non abbasso troppo la media. Sto poco sul forum perchè il confronto con gli altri mi deprime un po' e lo studio sembra non mi stia portando a niente...

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              ma quelle non qualificate non sono integralmente tassate alla fonte con ritenuta del 26% !?!?
              se percepite da persone fisiche ... li si parlava che a percepirle fosse una persona fisica imprenditore o una società ... non ricordo bene

Commenta

Ultimo test edises: 48 giuste, 7 errori e 5 non date

Commenta

Penso che bene o male partono tutti l'1 per Roma..

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ciao Micasas!
                    Io parteciperei, se mi volete e non abbasso troppo la media. Sto poco sul forum perchè il confronto con gli altri mi deprime un po' e lo studio sembra non mi stia portando a niente...
                    perfetto da lunedi prox io mi metto dietro con i questionari di logica tu li hai reperiti erano tutti sul forum...
                    ce li hai ?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      eccomi, non avevo capito ma l'uno siete a roma?
                      si però arrivo in serata..;-)

Commenta

Sto operando...
                      X