Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi puoi già contare mich te lo dicoooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiocredo proprio di si ma in parte ... cioè secondo me concorre sempre a formare il reddito al 49,72 a prescindere se sia qualificata o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopomi stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? ?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao a tutti
cìè qualcuno che si vuole aggregare ,nel thread dei questionari, al gruppo di studio per la preparazione del prox bando Ae 2016? o siete tutti ammessi alla 2 prova e quindi non interessati?
la parte tecnica l'ho gia fattae terminata e devo solo ritarare la mia preparazione sulla prova di logica
buona serata
e saluti a tutti
mich
Io parteciperei, se mi volete e non abbasso troppo la media. Sto poco sul forum perchè il confronto con gli altri mi deprime un po' e lo studio sembra non mi stia portando a niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioma quelle non qualificate non sono integralmente tassate alla fonte con ritenuta del 26% !?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioCiao a tutti, ciao Micasas!
Io parteciperei, se mi volete e non abbasso troppo la media. Sto poco sul forum perchè il confronto con gli altri mi deprime un po' e lo studio sembra non mi stia portando a niente...
ce li hai ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioeccomi, non avevo capito ma l'uno siete a roma?
Commenta
Commenta